è passato un po' sotto silenzio l'acquisto dei 2 sottomarini dalla dubbia utilità anche se come posto per nascondersi non è male
ma quello che mi chiedo è: perchè non ce li siamo costruiti noi?


è passato un po' sotto silenzio l'acquisto dei 2 sottomarini dalla dubbia utilità anche se come posto per nascondersi non è male
ma quello che mi chiedo è: perchè non ce li siamo costruiti noi?








per giunta partito per iniziativa del governo berlusca.
Questa faccenda di cercare sempre di addossare a Monti (che peraltro ha tante altre colpe) pure le schifezze fatte dal precedente governo, è davvero una operazione squallida. sarebbe ora di finirla, direi.
http://www.difesanews.it/archives/in...arina-militare
parlo di schifezze in generale, anche se questa operazione io personalmente non la giudico tale.
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 02-02-13 alle 21:51




moi sono perso in edicola l'ultimo fascicolo della hobby and work
costruiamoci il sommergibile a casa nostra. ( 48 uscita su 128)
sapete se hanno il servizio arretrati?


sì, avevo già integrato il mio post dando la mia valutazione in merito, che non è affatto negativa. per quanto la costruzione della coppia di sommergibili a cui si riferisce il sig. marinobuia è iniziata nel 2009, quindi in pieno governo del berlusca. Se costui avesse giudicato troppo oneroso il progetto, o inutile, avrebbe benissimo potuto concordare una sospensione con la Germania, credo. oppure concordare tempi più lunghi. Invece non l'ha fatto. e adesso si tenta di dare la colpa a Monti.
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 02-02-13 alle 21:56


mbe', veramente pare che la marina ne ha richiesti altri due, con una diversa sostanziale caratteristica, quella di lanciare missili tomahawk, come fanno gli americani......


in questo thread c'è gente che è proprio partita per la tangente (sarà l'effetto MPS)
eppure la domanda era di una semplicità disarmante