User Tag List

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
  1. #11
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,166
     Likes dati
    55,151
     Like avuti
    32,297
    Mentioned
    444 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Ingroia: "Il Pd mi offrì due senatori per desistere"

    Berzanov doveva allearsi con Ingroia se proprio non voleva correre rischi.
    Peggio per lui, ma va a capire se Ingroia avesse accettato di allearsi con i piddin-berlusconiani.
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  2. #12
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,806
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ingroia: "Il Pd mi offrì due senatori per desistere"

    Più passano i giorni più mi sembra che Bersani sia in difficoltà, aveva la vittoria certa in pugno, invece adesso.........
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  3. #13
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,583
     Likes dati
    11,004
     Like avuti
    4,018
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ingroia: "Il Pd mi offrì due senatori per desistere"

    Citazione Originariamente Scritto da Macht88 Visualizza Messaggio
    Insomma, i soliti sotterfugi. Non che i due senatori denotino particolari inclinazioni verso il preteso radicalismo del P.D., semmai una mentalità da contabili di basso conio.
    Lor signori vogliono impossessarsi del potere sine conseso del volgo. Facciamoli udir lo nostro diniego purificando con il fuoco la Casta!

  4. #14
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    4,777
     Like avuti
    4,820
    Mentioned
    74 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ingroia: "Il Pd mi offrì due senatori per desistere"

    Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Visualizza Messaggio
    Hanno mentito tutti e due, e mi meraviglio di Ingroia che dice queste cose perchè, chiaramente, è pilotato da Verdini in modo da screditare il PD e Bersani, e favorire ovviamente Berlusconi. E' lampante come operazione.

    Poi non capisco come si apossibile che Bersani possa aver fatto una proposta del genere a Ingroia, trattandosi di una proposta molto scorretta e truffaldina. E si sa che il PD è un partito ASSOLUTAMENTE ONESTO.

    A me piace che quando poi escono fuori questi verminai, i rifosi della parte soccombente, in questo caso il PD, incominciano con i soliti " ma a te chi ti paga er dire queste cose ?.... ma lo dai il fascismo quanti ebrei mando' in Germania ?.... e lo sai che alla fine sono tutti ladri ?.....io ormai mi sono stancato da tanti anni....qua il migliore ha la rogna.... bla..bla..bla...

    Enno', non attacca. A destra ci sono corrotti, puttanieri e infamoni, ma a sinistra sono peggio perchè negano spudoratamente e si sono ritagliati la favoletta del partito degli onesti. E' una favoletta, ed i fatti lo testimoniano.

    POi possiamo dire e mistificare tutto quello che ci pare, ma la sinistra ha le banche, manovra miliardi del pubblico per mettere pezze alle banche, becca probabilmente delle tangenti molto appetitose (altrimenti se ne fotterebbe di avere una banca) e probabilmente dietro allo scandalo che è uscito c'e' molto altro che si saprà, forse, dopo le lelezioni.

    Rispetto a questi squallori del MPS la corruzione di un finanziere in mediaset o la manfrina dei diritti sui telefilm o il bunga bunga e Emilio Fede .... diventano birichinate fra ragazzetti, cari sedicenti sinistri, ocn tanto di omosessuale logorroico associato.
    Ma tu sei un cecchino, e anche di professione

  5. #15
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,583
     Likes dati
    11,004
     Like avuti
    4,018
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ingroia: "Il Pd mi offrì due senatori per desistere"

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Più passano i giorni più mi sembra che Bersani sia in difficoltà, aveva la vittoria certa in pugno, invece adesso.........
    Il PD aveva la vittoria in mano quando Berlu si era dimesso, ma invece di voler governare hanno preferito eleggere un PdC/Re che ha massacrato il popolo e ora sta voltandogli la faccia. Ben gli sta al partito della MPS.
    P.S: Il dramma è che se guardi negli altri schieramenti trovi il pagliaccio di Arcore o il Vampiro della Merkel.

  6. #16
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    4,777
     Like avuti
    4,820
    Mentioned
    74 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ingroia: "Il Pd mi offrì due senatori per desistere"

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    vabbè , ma chi dei due è il Bugiardo con la B maiuscola?
    Secondo me è Bersani e ciò è confermato dal fatto che a queste gravi accuse non risponde e sta muto come un pesce, d'altronde si sa, chi tace acconsente...

  7. #17
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,583
     Likes dati
    11,004
     Like avuti
    4,018
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ingroia: "Il Pd mi offrì due senatori per desistere"

    Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Visualizza Messaggio
    Hanno mentito tutti e due, e mi meraviglio di Ingroia che dice queste cose perchè, chiaramente, è pilotato da Verdini in modo da screditare il PD e Bersani, e favorire ovviamente Berlusconi. E' lampante come operazione.

    Poi non capisco come si apossibile che Bersani possa aver fatto una proposta del genere a Ingroia, trattandosi di una proposta molto scorretta e truffaldina. E si sa che il PD è un partito ASSOLUTAMENTE ONESTO.

    A me piace che quando poi escono fuori questi verminai, i rifosi della parte soccombente, in questo caso il PD, incominciano con i soliti " ma a te chi ti paga er dire queste cose ?.... ma lo dai il fascismo quanti ebrei mando' in Germania ?.... e lo sai che alla fine sono tutti ladri ?.....io ormai mi sono stancato da tanti anni....qua il migliore ha la rogna.... bla..bla..bla...

    Enno', non attacca. A destra ci sono corrotti, puttanieri e infamoni, ma a sinistra sono peggio perchè negano spudoratamente e si sono ritagliati la favoletta del partito degli onesti. E' una favoletta, ed i fatti lo testimoniano.

    POi possiamo dire e mistificare tutto quello che ci pare, ma la sinistra ha le banche, manovra miliardi del pubblico per mettere pezze alle banche, becca probabilmente delle tangenti molto appetitose (altrimenti se ne fotterebbe di avere una banca) e probabilmente dietro allo scandalo che è uscito c'e' molto altro che si saprà, forse, dopo le lelezioni.

    Rispetto a questi squallori del MPS la corruzione di un finanziere in mediaset o la manfrina dei diritti sui telefilm o il bunga bunga e Emilio Fede .... diventano birichinate fra ragazzetti, cari sedicenti sinistri, ocn tanto di omosessuale logorroico associato.
    Analisi ottima, ma aggiungiamo che il Silvio ha alle spalle troppo odore di Mafia e non solo queste ragazzate. Il fatto è che a sinistra hai i galoppini delle banche, a destra i protetti della Mafia...non ti resta che scegliere di che morte morire a meno che non si voti un partito di protesta come M5S o tutti gli estremi (non Storace che è impelagato con Silvio o i Radicali che son un anomalia schifosa pure nello schifo)

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ingroia: "Il Pd mi offrì due senatori per desistere"

    Se fosse vero andrebbe fatta un'indagine per turbativa delle consultazioni elettorali.

    Se non fosse vero il PD dovrebbe querelare Ingroia, sono accuse gravissime.

    Il PD ha querelato Ingroia?
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ingroia: "Il Pd mi offrì due senatori per desistere"

    Cosa fa la disperazione !
    daltronde non si può avere tutto dalla vita : o si traffica col MPS oppure si decide d'essere onesti e siu ottiene il rispetto della gente.

    Pensare che solo 40 giorni fa Il PD e sel avevan o il 42% delle preferenze nei sondaggi oggi solo il 32%.
    Servirebbe un compagno "G" da epurare ( per finta); tanto gl'italiani, specie i gamberi rossi, da buoni progressisti, bevono proprio tutto.

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    2,862
     Likes dati
    72
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ingroia: "Il Pd mi offrì due senatori per desistere"

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    [B][SIZE=4]Ingroia:
    Svicolone ormai si appiglia pure agli sproloqui di Ingroia.

    Fra un po' mi citerà Lenin o Stalin per prendersela con il PD.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-08-13, 20:38
  2. Ingroia: "pronti a collaborare conil Pd al senato, ma senza Monti"
    Di subiectus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-02-13, 00:48
  3. "Desistere, desistere, desistere!"
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-13, 10:40
  4. Guardian: "Israele ha l'atomica e nel 1975 la offrì al Sudafrica"
    Di Salah al-Din nel forum Politica Estera
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 28-05-10, 02:34
  5. Aborto: Ferrara ai "giovani fascisti": "Desistere? No, resistere"
    Di lupo della sila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-02-08, 19:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito