User Tag List

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Anti-sionismo e antisemitismoLettera aperta al Presidente Napolitano del Prof.Damiani

    Anti-sionismo e antisemitismo. Dura lettera aperta al Presidente Napolitano del Prof. Damiani

    Pubblichiamo la coraggiosa “lettera aperta” di un professore al comunista Napolitano Giorgio, attuale capo della democratica repubblica italiana, inquilino del Quirinale. Non condividiamo l’impostazione “religiosa” dell’autore, ma apprezziamo, nell’uomo, coraggio ed impegno nella battaglia contro l’inquisizione sterminazionista, ciò non è poco! Olodogma

    del Prof. Franco Damiani

    Signor presidente Napolitano,

    l’ho sentita alla televisione parlare anche a nome mio a un’associazione giudaica dichiarando che “deve restare netta la distinzione tra ogni critica, sempre possibile, all’operato di chi di volta in volta guida Israele, e la negazione, esplicita o mascherata, per esempio mascherata da antisionismo, delle ragioni storiche dello Stato di Israele, del suo diritto all’esistenza e alla sicurezza, del suo carattere democratico”.

    Signor Napolitano, io, cittadino italiano, nego proprio le “ragioni storiche all’esistenza dello Stato di Israele”. Lo faccio serenamente, a fronte alta, con la Chiesa, che queste ragioni espressamente negò per bocca del santo Papa Pio X, quando, ricevendo anch’egli una delegazione sionista che chiedeva il riconoscimento delle rivendicazioni giudaiche sulla Palestina, rispose che non poteva riconoscere tali rivendicazioni il vicario di Colui che su quella terra era stato ucciso.
    Tutta la terra appartiene a Cristo, Re delle Nazioni, e nessuno ha diritto di regnare se non in nome Suo: tanto meno coloro che tuttora lo rinnegano, considerandolo impostore e bestemmiatore, reo di morte e condannato all’Inferno, e che spiritualmente sono gli eredi impenitenti di coloro che ne vollero la morte..



    Il popolo italiano, che nella sua stragrande maggioranza ancora si dice cattolico, dovrebbe insorgere alle sue parole, e tanto più dovrebbe insorgere la Chiesa, se essa non fosse attualmente in mano, almeno materialmente, a persone che quella Regalità hanno a loro volta rinnegato e che con il giudaismo sionista e talmudico intrattengono rapporti scandalosamente adulterini.

    Del pari nego, signor presidente, il “carattere democratico” dell’entità sionista, carattere democratico negato in maniera radicale, tra gli altri, dall’israeliano Israel Shahak, che ha svelato come essa sia in realtà una teocrazia (l’unico stato al mondo creato per gli adepti di una sola religione, per di più con forti connotati razziali), che palesemente discrimina al suo interno gli appartenenti alle altre religioni, compresa la cattolica, considerati e trattati come cittadini di serie B.

    Deploro che lei, che sicuramente ha accesso alle più dirette fonti d’informazione, travisi in maniera così plateale la realtà e inganni così i cittadini italiani che sarebbe chiamato a servire.

    Leggo ancora, signor presidente, che ella ha dichiarato: “Memore del passato l’Italia respinge con forza i proclami di quanti ancora si levano a invocare scenari di morte e distruzione di Israele. Le aberrazioni di quella Shoah di cui qualcuno vorrebbe occultare la tragica storia, non debbono mai ripetersi in nuove forme di persecuzione, fino al genocidio, in nessuna parte del mondo”.

    Gli unici “scenari di morte e distruzione”, signor presidente, sono quelli che Israele stesso prepara per le vittime della sua persecuzione, in partcolare per vecchi, donne e bambini della martoriata Gaza, e che i suoi alleati, di cui purtroppo fa parte in questo momento anche l’Italia, attuano spietatamente nei confronti di coloro che non si adeguano alla sua volontà di dominio.

    Protesto sdegnato per simili menzogne, che ella propina al popolo italiano dallo scranno più alto della Repubblica. Mi permetto di ricordarle che Israele è lo Stato al mondo che ha disatteso, e in maniera, sprezzante, il maggior numero di risoluzioni dell’ONU.

    Infine lei se la prende con chi, a suo avviso, “occulterebbe” la memoria della Shoah”. Deplorando che Ella non abbia fatto al riguardo nomi e cognomi, le rispondo che chi “occulta” la realtà sono proprio i sostenitori della vulgata, i quali da oltre sessant’anni vanno divulgando invenzioni propagandistiche spacciate per verità storica, demonizzando ingiustamente il nemico sconfitto e infliggendo il carcere o l’esilio a chiunque in nome della verità e della giustizia si azzardi a dissentire o anche solo a dubitare.

    Ma proprio lei, signor presidente, di “occultamenti” se ne intende forse più di chiunque altro, avendo fatto parte di quel partito comunista italiano che fu complice dei più efferati delitti dell’era staliniana, responsabile di almeno cento milioni di vittime, di cui stranamente non si parla ancor oggi nei testi scolastici pubblicati dalle case editrici di sinistra.

    E proprio lei, parlando quest’anno della tragedia delle foibe, ha fornito un meraviglioso esempio di occultamento della verità storica evitando financo di dire che i responsabili di quella barbarie erano suoi compagni di partito.

    Quindi niente lezioncine, signor Napolitano, e parli pure a nome suo, non degli italiani che non l’hanno eletta.

    W Cristo Re, viva la Palestina cristiana.

    Fonte: Anti-sionismo e antisemitismo. Dura lettera aperta al Presidente Napolitano del Prof. Damiani « agerecontra 2009


    http://olodogma.com/wordpress/0126-a...-prof-damiani/
    Ultima modifica di Ringhio; 03-02-13 alle 18:54
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  2. #2
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Anti-sionismo e antisemitismoLettera aperta al Presidente Napolitano del Prof.Dam

    Io non riconosco lo stato sionista,come si fece per il sudafrica razzista.
    Lo farò quando sarà uno stato per 3 religioni e 2 popoli.
    Inutile dire che il discorso del PDR punta a un assimilazione dell'antisionismo
    al razzismo,con conseguente censura degli antisionisti (quelli veri,non i pataccari
    della sinistra sel).
    Entro 10-15 anni la mancino sarà estesa all'antisionismo,equiparato al razzismo.
    Tanto poi si dirà "qui c'è la libbertà,altrove le dittatture"

  3. #3
    In purissimo azzurro
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Località
    Cork
    Messaggi
    4,915
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Anti-sionismo e antisemitismoLettera aperta al Presidente Napolitano del Prof.Dam

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Io non riconosco lo stato sionista,come si fece per il sudafrica razzista.
    Lo farò quando sarà uno stato per 3 religioni e 2 popoli.
    Inutile dire che il discorso del PDR punta a un assimilazione dell'antisionismo
    al razzismo,con conseguente censura degli antisionisti (quelli veri,non i pataccari
    della sinistra sel).
    Entro 10-15 anni la mancino sarà estesa all'antisionismo,equiparato al razzismo.
    Tanto poi si dirà "qui c'è la libbertà,altrove le dittatture"

    Tu non hai nessun titolo per riconoscere lo Stato di Israele o meno.
    Come io non ho nessun titolo per riconoscere il dominio Turco e irakeno sul curdistan o quello cinese sul tibet.
    E quello turco su cipro.
    Così è.
    Se non gli piace se lo fanno piacere
    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Anti-sionismo e antisemitismoLettera aperta al Presidente Napolitano del Prof.Dam

    Antisionismo.....l'ultima trovata per dare addosso agli ebrei.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  5. #5
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Anti-sionismo e antisemitismoLettera aperta al Presidente Napolitano del Prof.Dam

    Citazione Originariamente Scritto da Rolling Stone Visualizza Messaggio
    Tu non hai nessun titolo per riconoscere lo Stato di Israele o meno.
    Come io non ho nessun titolo per riconoscere il dominio Turco e irakeno sul curdistan o quello cinese sul tibet.
    E quello turco su cipro.
    Così è.
    Se non gli piace se lo fanno piacere
    Bene allora il problema non si pone,io nel mio piccolo non lo riconosco,tu non riconosci il dominio
    cinese sul Tibet e stiamo in pace.
    Il problema è che qualcuno spinge per un allargamento della mancino agli antisionisti,mentre se non riconosci
    il dominio cinese sul Tibet(io sono tra quelli) nessuno ti dice nulla,anzi..

  6. #6
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Anti-sionismo e antisemitismoLettera aperta al Presidente Napolitano del Prof.Dam

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Antisionismo.....l'ultima trovata per dare addosso agli ebrei.
    Cazzate,ci sono anche ebrei antisionisti.

    Neturei Karta - Orthodox Jews United Against Zionism

    p.s=chi lotta per il Tibet indipendente..è anticinese?
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 03-02-13 alle 20:10

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Anti-sionismo e antisemitismoLettera aperta al Presidente Napolitano del Prof.Dam

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Cazzate,ci sono anche ebrei antisionisti.

    Neturei Karta - Orthodox Jews United Against Zionism

    p.s=chi lotta per il Tibet indipendente..è anticinese?
    C'erano anche kapò ebrei se per questo.
    Un torto non diventa una ragione solo perchè commesso contro il proprio popolo.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  8. #8
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Anti-sionismo e antisemitismoLettera aperta al Presidente Napolitano del Prof.Dam

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    C'erano anche kapò ebrei se per questo.
    Un torto non diventa una ragione solo perchè commesso contro il proprio popolo.
    Dunque: sionista o kapò?
    Non può esserci una terza posizione,es. antisionista non kapò?

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Anti-sionismo e antisemitismoLettera aperta al Presidente Napolitano del Prof.Dam

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Dunque: sionista o kapò?
    Non può esserci una terza posizione,es. antisionista non kapò?
    Se ne sei convinto tu....
    Ma è certificato che gli antisionisti di oggi sono gli antisemiti di ieri, solo con motivazioni e nome diverso.
    Prima ancora dell'antisemitismo della Germania nazista c'era l'antigiudaismo teologico, ma alla fine le vittime di questo odio sono sempre le stesse.
    Ultima modifica di Venom; 03-02-13 alle 20:54
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  10. #10
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Anti-sionismo e antisemitismoLettera aperta al Presidente Napolitano del Prof.Dam

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Se ne sei convinto tu....
    Ma è certificato che gli antisionisti di oggi sono gli antisemiti di ieri, solo con motivazioni e nome diverso.
    Prima ancora dell'antisemitismo della Germania nazista c'era l'antigiudaismo teologico, ma alla fine le vittime di questo odio sono sempre le stesse.
    Ragionamento che non quadra.
    Se si è antiebrei in quanto antisionisti,allora si è anticinesi in quanto filotibetani
    o antirussi in quanto filoceceni.
    Io sostengno uno stato per 3 religioni(ebrei inclusi) e 2 popoli(ebrei inclusi) e non
    mi pare una proposta razzista.
    È lo stesso che accade nel 1994 in Sudafrica col crollo dell'infame regime razzista(tra l'altro
    stresso alleato dei sionisti).
    È l'unica via per la pace.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-08, 13:17
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-08, 13:16
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-08, 13:13
  4. Lettera aperta al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano
    Di dejudicibus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-12-07, 14:12
  5. Il Prof Damiani sul caso Damiani
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-12-04, 21:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito