Forse, se bersani vincesse elezioni, a giugno potremmo avere quale PdR nientepopodimenoche PENATI.
Il simbolo dell'onestà del PD.

Forse, se bersani vincesse elezioni, a giugno potremmo avere quale PdR nientepopodimenoche PENATI.
Il simbolo dell'onestà del PD.
Ultima modifica di yure22; 04-02-13 alle 10:07

Ma che è sta roba?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Con questi zazzammeroni comunistoidi ci sarebbe da aspettarsi questo ed altro . Sono riusciti nell'intento di far mettere il culo sulla seggiola del Colle nientepopodimeno che un comunista di pura razza bolscevica . Penati sarebbe il meno peggio , visto che è un semplice "mariuolo" da strapazzo![]()
Ultima modifica di orpheus; 04-02-13 alle 10:21
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Ci mettiamo ad inventare le notizie adesso?
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Perchè , mettere ad "assettare" sul seggiolone del Colle ladri e traditori della Patria sembrerebbe essere un'invenzione ? Meglio mettere le mani avanti per non cadere all'indietro . I compagnucci tuoi stanno tramando dietro le quinte da tempo , i mariuoli comunistoidi con il prof "impostore " e nemico del popolo.
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Infatti. Si tratta di pura provocazione anche se, efefttivamente, Penati non sarebbe poi tanto peggio di tanti altri personaggi di cui si vocifera, Penati risulta essere indagato per affari poco leciti, altri nomi che vengono fatti sono autentici traditori della Patria, chi sia peggio non sta a me decidere.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)