
Originariamente Scritto da
cyclismo
...In quanto tempo riuscirà ad assumere tutti i cinquantenni in cassa di integrazione, i licenziati ingiustamente, e i giovani? Dobbiamo dire che questo non lo ha detto.....e il problema è urgente!!!L'Annuncio è troppo vago per essere credibile...
Perchè come hanno detto tutti gli altri leader di partito non ha parlato di mettere in tasca un pò di euro agli italiani, prelevati ingiustamente dal governo precedente suo e di Monti? Perfino Monti ha promesso di abbassare le tasse e l'IMU...Lasciamo perdere Berlusconi, ma ancora non ho sentito dire da Bersani, di ritoccare l'età pensionabile, di andare incontro alle famiglie con figli a carico disoccupati e impoverite in quanto possessori di mutui....Ho solo sentito parlare che andrà incontro a chi ha gli stipendi più bassi....ma lo sa che famiglie del ceto medio, anche se possessori di due stipendi sono state impoverite perchè in precedenza del rigore avevano un mutuo da pagare?
Per cui se vuole essere votato vada incontro anche alle famiglie che hanno sempre pagato le tasse!!!
E poi chi mi dice che vincendo Bersani...come ha detto Monti lo spread rimanga basso o aumenti, e i tassi dei mutui ricominciano a crescere?Il Pd di Bersani a livello europeo è più credibile di Monti? per il solo fatto che è socialista?
Si sa che la maggioranza in europa ce l'ha il partito popolare!!!