User Tag List

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69
  1. #1
    Conservative
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    15,035
     Likes dati
    1,387
     Like avuti
    4,806
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Elezioni Politiche 2013

    Si stanno delineando gli schieramenti per le prossime elezioni politiche.
    I conservatori utenti del forum come si pongono in questo momento politico difficile ?
    Non credo che esista una risposta univoca, ma sarei curioso di sapere le vostre impressioni ed i vostri pensieri in merito al prossimo appuntamento elettorale.

    Ad oggi sto seguendo il movimento "Fare per Fermare il Declino" e credo che proverò a sostenerlo per dar loro rappresentanza parlamentare. Consapevole che sia un percorso di lunga durata e speranzoso che nel frattempo succeda qualcosa di nuovo nello scenario politico di centro e centrodestra.
    We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
    (Frank McKinney Hubbard)

  2. #2
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,404
     Likes dati
    102
     Like avuti
    256
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni Politiche 2013

    Citazione Originariamente Scritto da paperino73 Visualizza Messaggio
    Si stanno delineando gli schieramenti per le prossime elezioni politiche.
    I conservatori utenti del forum come si pongono in questo momento politico difficile ?
    Non credo che esista una risposta univoca, ma sarei curioso di sapere le vostre impressioni ed i vostri pensieri in merito al prossimo appuntamento elettorale.

    Ad oggi sto seguendo il movimento "Fare per Fermare il Declino" e credo che proverò a sostenerlo per dar loro rappresentanza parlamentare. Consapevole che sia un percorso di lunga durata e speranzoso che nel frattempo succeda qualcosa di nuovo nello scenario politico di centro e centrodestra.
    Sono molto curioso pure io...
    Per chi votano i Conservatori?
    Per chi vota Templares?
    Per chi vota UgoDePayens?
    Per chi vota Falco?
    Per chi vota Candido?
    Per chi vota Florian?

    E poi vorrei sapere il voto anche di altri amici:
    Gio, Codino, Occidentale, C@scista, Merello, Alessandro, Tipo Destro, Defender, Eric Draven...
    ...e se mi vengono in mente altri nomi li aggiungerò.

    Di Iannis conosco già il voto.

    Questo 3D merita delle risposte, il post di paperino73 non può rimanere solo.




    ps: ...circa il mio voto devo dirvi che ci sto riflettendo...poi Vi faccio sapere
    Ultima modifica di cal451; 12-01-13 alle 15:29

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Dec 2011
    Messaggi
    2,058
     Likes dati
    0
     Like avuti
    50
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni Politiche 2013

    Citazione Originariamente Scritto da paperino73 Visualizza Messaggio
    Ad oggi sto seguendo il movimento "Fare per Fermare il Declino"
    E' un movimento interessante, come lo è, per altri versi, quello di Magdi Allam. Il problema è che si prospetta la tragedia di una vittoria della sinistra, che porterebbe a esiti particolarmente sinistri (materialismo, anticattolicismo, statalismo, burocraticismo, aumento delle tasse, patrimoniale, rovina economica, gayismo, multiculturalismo, immigrazionismo, ius soli, ecc.). In questa prospettiva sarà bene dare un’occhiata ai sondaggi, in prossimità delle elezioni, e prendere in considerazione pure l’ipotesi di turarsi il naso e votare per la coalizione più katechonicamente plausibile.
    Riporto un simpatico articolo, che pure non condivido integralmente…


    Con Silvio, a cercar la bella morte
    di Federico Catani
    Quando l'ho visto tornare in scena col borsalino e il cappotto nero sono rimasto pensoso. Mi faceva venire in mente qualcuno, ma non sapevo bene chi. Poi, di colpo, l'illuminazione: "Caspita, Silvio assomiglia più che mai al Duce - ho detto - il Duce appena liberato dalla prigione sul Gran Sasso e portato in Germania da Skorzeny".






    E quando l'ho intravisto da Barbara D'Urso, con quel suo stile inconfondibile, mi è venuto alla mente il discorso tenuto dalla Buonanima a Radio Monaco il 18 settembre 1943. In quel nero mese di settembre si preparava per Mussolini l'ultima battaglia. Oggi, senza voler essere blasfemi, accade lo stesso per Silvio Berlusconi. Dopo un lungo silenzio e un ancor più lungo (troppo lungo!) sostegno al governo dei tecnici, il Cavaliere ha deciso di ributtarsi nella mischia per salvare il salvabile ed evitare di gettare l'Italia tra le braccia mortali dei poteri forti. Prima non poteva fare diversamente, era sotto ricatto, vittima di un complotto internazionale, anche se questo non lo dirà mai. Adesso si è svegliato, anche se ormai è tardi.
    Sappiamo bene gli errori dell'uomo di Arcore e conosciamo a menadito i suoi limiti e i suoi difetti. Tuttavia, il solo fatto di continuare a suscitare odio, sdegno e paura in ogni parte d'Italia e d'Europa, mi convince della sostanziale bontà delle sue idee e della sua coalizione. Berlusconi è tornato all'attacco e se la gioca bene, anzi, molto bene, essendo riuscito a tener testa pure a Santoro e Travaglio. Non possiamo certo essere entusiasti del berlusconismo, anche di quello attuale, incamminato speditamente verso il viale del tramonto. Ma su chi dovremmo mettere la croce il 24 e 25 febbraio? Sui massoni di Monti? Sui comunisti di Bersani? Su chi? Io un'idea ce l'avrei, ma la dico alla fine... Insomma, Berlusconi appare ancora una volta come l'unico in grado di arginare la deriva cui andrebbe incontro l'Italia nel caso in cui vincessero i nemici dichiarati della Patria.
    Il Cavaliere è come il Mussolini di Salò: cerca di evitare il peggio, tenta di frenare come può lo strapotere tedesco, si sforza di difendere l'onore del nostro Paese. E, come il Duce, sa benissimo di perdere, di andare incontro alla disfatta. Eppure lotta come un leone, non si sottrae, non va in vacanza e non si imbosca. Anzi, nonostante tutto, continua a far tremare gli avversari. Se per assurdo dovesse vincere le elezioni, non nascondo che godrei un mondo nel vedere le facce tirate dei vari catto-comunisti nostrani. L'odio viscerale contro Berlusconi prova, lo ripeto, che un contro-rivoluzionario, pur turandosi il naso, deve fare il tifo per lui, se non altro per spirito di anticonformismo e per la voglia di andare contro il sistema. Pertanto, senza se e senza ma, andiamo a cercar la bella morte con Silvio. Verremo sconfitti, ma terremo alto l'onore d'Italia!
    P.S. A questo punto, dopo un po' di folklore e un sincero attestato di apprezzamento per Silvio, io preciso che comunque non lo voterò. La situazione è tragica e, tenuto conto del fatto che tutto è già stato scritto e che pertanto ci ritroveremo governati ancora da Monti e dai banchieri, ritengo più opportuno, per la tranquillità della mia coscienza, votare per quelle forze ben rappresentate dall'imprenditrice ospitata da Santoro e ascoltata troppo poco da Berlusconi. Un altro modo di difendere l'onore della nostra amata Patria.
    Con Silvio, a cercar la bella morte ~ CampariedeMaistre

  4. #4
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni Politiche 2013

    Personalmente sono in difficoltà perchè il mio partito non credo si presenti qui...se ci fossero tutti i simboli sulla scheda voterò Fiamma Tricolore. Se non ci fosse Fiamma voterei CasaPound Italia sennò non so, ma il mio voto andrà sempre a chi non è coalizzato con Berlusconi e con Monti.

    Per cal: Templares son sicuro che voterà La Destra, Florian credo il Partito Democratico (se non mi credi ti linko dei thread che parlan della conversione) e Candido il Movimento Cinque Stelle.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  5. #5
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,798
     Likes dati
    20,851
     Like avuti
    32,292
    Mentioned
    1058 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni Politiche 2013

    Citazione Originariamente Scritto da cal451 Visualizza Messaggio
    Sono molto curioso pure io...
    Per chi votano i Conservatori?
    Per chi vota Templares?
    Per chi vota UgoDePayens?
    Per chi vota Falco?
    Per chi vota Candido?
    Per chi vota Florian?

    E poi vorrei sapere il voto anche di altri amici:
    Gio, Codino, Occidentale, C@scista, Merello, Alessandro, Tipo Destro, Defender, Eric Draven...
    ...e se mi vengono in mente altri nomi li aggiungerò.

    Di Iannis conosco già il voto.

    Questo 3D merita delle risposte, il post di paperino73 non può rimanere solo.




    ps: ...circa il mio voto devo dirvi che ci sto riflettendo...poi Vi faccio sapere
    Non lo so ancora, ma, oltre che Monti e Bersani, escludo di votare Pdl e Lega.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  6. #6
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,404
     Likes dati
    102
     Like avuti
    256
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni Politiche 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    Personalmente sono in difficoltà perchè il mio partito non credo si presenti qui...se ci fossero tutti i simboli sulla scheda voterò Fiamma Tricolore. Se non ci fosse Fiamma voterei CasaPound Italia sennò non so, ma il mio voto andrà sempre a chi non è coalizzato con Berlusconi e con Monti.

    Per cal: Templares son sicuro che voterà La Destra, Florian credo il Partito Democratico (se non mi credi ti linko dei thread che parlan della conversione) e Candido il Movimento Cinque Stelle.
    Grazie Dark.

    Avevo letto altrove della scelta di Candido.
    La scelta di Florian devo dire che (per certi versi) me l'aspettavo.
    Templares invece mi ha stupito perchè dopo una lunga parentesi in FLI è ritornato sui suoi passi.

  7. #7
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni Politiche 2013

    Quasi sicuramente voterò Fratelli d'Italia (il movimento di Meloni e Crosetto); il PDL no di certo, ma dopo un attimo di sbandamento (stavo quasi per decidermi a favore di Grillo) oggi più che mai sono convinto che il voto non vada sprecato. Il mio voto resterà pertanto nell'ambito della coalizione di centrodestra.
    Farò il possibile per convincere parenti e amici, una decina di voti in bilico.
    Dopo la performance di Berlusconi a Servizio Pubblico stanno per cedere, io darò l'ultima spintarella
    Per aspera ad astra

  8. #8
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni Politiche 2013

    Citazione Originariamente Scritto da cal451 Visualizza Messaggio
    Grazie Dark.

    Avevo letto altrove della scelta di Candido.
    La scelta di Florian devo dire che (per certi versi) me l'aspettavo.
    Templares invece mi ha stupito perchè dopo una lunga parentesi in FLI è ritornato sui suoi passi.
    Figurati...per curiosità, come mai ti aspettavi questa conversione? vorrei vedere se hai fatto il mio stesso ragionamento
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  9. #9
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni Politiche 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    Figurati...per curiosità, come mai ti aspettavi questa conversione? vorrei vedere se hai fatto il mio stesso ragionamento
    Perchè florian non è di destra, ma una sorta di social cattolico. Sta bene per lui il centro/centrosinistra.

  10. #10
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni Politiche 2013

    Citazione Originariamente Scritto da José Frasquelo Visualizza Messaggio
    Perchè florian non è di destra, ma una sorta di social cattolico. Sta bene per lui il centro/centrosinistra.
    Io ho fatto un altro ragionamento...
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elezioni Politiche 2013
    Di pedro nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-02-13, 23:19
  2. elezioni politiche 2013
    Di adelmo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 668
    Ultimo Messaggio: 10-01-13, 15:26
  3. Elezioni Politiche 2013
    Di SteCompagno nel forum FantaTermometro
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 24-05-10, 22:29
  4. Elezioni politiche 2013
    Di Monsieur nel forum FantaTermometro
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 18-11-08, 11:15
  5. Elezioni Politiche 2013
    Di Enrico1987 nel forum FantaTermometro
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 19-05-08, 12:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito