Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 109
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Perchè lo spread sale solo per le promesse di Berlusconi?........

Ho notato che seppur i conti dello Stato sono peggiorati, lo spread non è mai salito....Quando c'era il signor Berlusconi saliva alle stelle.....Che cosa è successo? Quale è la differenza tra Monti e Berlusconi?Eppure gli italiani sono stati presi per culo da tutti e due!!!
    Almeno il 70% dei politicanti di dx e sx, quando lo spread sale(a loro avviso, per colpa di Berlusconi)dicono che le promesse non si possono fare perchè non ci sono soldi in cassa, e probabilmente dovremo fare altri sacrifici...insomma a pagare sempre chi ha sempre pagato le tasse, chi ha gli stipendi più bassi d'Europa, mentre si sa, lo spread non è mai salito a causa di chi non ha mai pagato le tasse, o come i politicanti che ancora hanno gli stipendi più alti degli altri colleghi europei, e che i propri partiti sono a metà proprietari di banche che regolarmente vengono rifinanziate con denaro pubblico, che usano i soldi delle campagne elettorali per scopi privati, che si prendono le bustarelle sugli appalti pubblici, che promettono battaglia contro l'evasione ma non lo fanno....che promettono di eliminare gli sprechi delle provincie.Con loro non sono da meno tutti i giornalisti della carta e delle tv, perchè con la pubblicità che fanno alla casta, possono tenere il loro status di benestanti.In pratica i nostri politicanti, escluso Berlusconi fanno corpo unico quando lo spread gli dice"Attenzione c'è qualcuno che vuole restituire i soldi prelevati ingiustamente alle persone oneste, perchè voi politici in passato siete stati sempre onesti!!, vediamo di metterci una parola e minacciare di alzare i tassi di interesse se non si vota Bersani o Monti!!".Ecco perchè tutti e due non promettono mari...perchè dai monti Dio ce ne scampi!!!Mi chiedo perchè dovremo votare quei due che furbescamente si fanno comandare dallo spread delle loro banche, per poi continuare a rubare in tutti i laghi?

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Perchè lo spread sale solo per le promesse di Berlusconi?........

Perchè c'è O' gombloddo.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Smoderatore
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    19,360
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Predefinito Re: Perchè lo spread sale solo per le promesse di Berlusconi?........

l'italia per esser emglio controllata e sfruttata dalle altre nazioni serie, deve esser governata dallo stato italiano composto da meridionali mafiosi e parassiti...
    silvio, la leg, la destra in generale... sono contro questi principi. ecco perche' all'estero vedono di buon acchio chi affama il popolo...

la cosa divertente è notare certi imbecilli che applaudono pure!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    l'italia per esser emglio controllata e sfruttata dalle altre nazioni serie, deve esser governata dallo stato italiano composto da meridionali mafiosi e parassiti...
    silvio, la leg, la destra in generale... sono contro questi principi. ecco perche' all'estero vedono di buon acchio chi affama il popolo...

Meridionali mafiosi e parassiti... come il PDL?

Smoderatore
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    19,360
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Meridionali mafiosi e parassiti... come il PDL?
    boh, io non capico certi allocchi, prendono la mazzata sui denti, ma ti rispondono con una faccina.... mah...

lo stato: magitrati poliziotti carabinieri procuratori prefetti... sono tutti meridionali, o no??? EDIT
    è come dire che non tutti i musulmani sono terroristi, ma tutti i terroristi, ,guarda a caso , sono musulmani.
    Ultima modifica di Malandrina; 05-02-13 alle 12:58

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Veramente in questi mesi di discussione politica è stata proprio la destra a mostrare quanto sono parassiti.
    Basta leggere questo forum...non paghiamo il debito, sforiamo il bilancio di stato, usciamo dall'euro e stampiamo moneta ecc.

Ovviamente gli investitori internazionali non possono avere fiducia di chi ragiona in questo modo, così come nè tu nè io, presteremmo denaro a chi ci dice in faccia che i soldi non ce li ridarà mai.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cyclismo Visualizza Messaggio
    Ho notato che seppur i conti dello Stato sono peggiorati, lo spread non è mai salito....Quando c'era il signor Berlusconi saliva alle stelle.....Che cosa è successo? Quale è la differenza tra Monti e Berlusconi?Eppure gli italiani sono stati presi per culo da tutti e due!!!
    La differenza è che deve essere eletto chi va a genio ai mercati, cioè le banche, che così possono spolparci meglio. semplice.
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Smoderatore
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    19,360
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Veramente in questi mesi di discussione politica è stata proprio la destra a mostrare quanto sono parassiti.
    Basta leggere questo forum...non paghiamo il debito, sforiamo il bilancio di stato, usciamo dall'euro e stampiamo moneta ecc.

Ovviamente gli investitori internazionali non possono avere fiducia di chi ragiona in questo modo, così come nè tu nè io, presteremmo denaro a chi ci dice in faccia che i soldi non ce li ridarà mai.

ma di che cazzo parli?? in che mondo, secondo quale legge, chi propone la fuori uscita dall'euro e lo stampaggio della propria moneta è un parasssita...

capisco che siete nel panico, e quindi come ultima risorsa accusiate il prossimo del vostro male... ma dare del parassita ad uno di destra, da un sinsitro e pure eridionale... mi sembra buffo!
    Ultima modifica di BlackSheep; 05-02-13 alle 11:33

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma di che cazzo parli?? in che mondo, secondo quale legge, chi propone la fuori uscita dall'euro e lo stampaggio della propria moneta è un parasssita...

capisco che siete nel panico, e quindi come ultima risorsa accusiate il prossimo del vostro male... ma dare del parassita ad uno di destra, da un sinsitro e pure eridionale... mi sembra buffo!
    Chi vuole campare con soldi che non esistono per me è un parassita o uno scroccone.
    Tu come lo chiami?

email non funzionante
     Likes dati
    7,490
     Like avuti
    9,264
    Mentioned
    810 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

lo stato: magitrati poliziotti carabinieri procuratori prefetti... sono tutti meridionali, o no??? EDIT
    NO
    Ultima modifica di Gualerz; 05-02-13 alle 14:19

Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima