ALESSANDRA MUSSOLINI LASCIA LO STUDIO: "TESTA DI C..."

ALESSANDRA MUSSOLINI LASCIA LO STUDIO: "TESTA DI C..."

Che squallore riproporre dopo 21 anni questa signora. Candidata in Campania per il PDl al n. 3 (dopo Berlusconi e Nitto Palma).
Alla Camera invece i capolista sono nientemeno che Rotondi (l'avellinese è in Campania 1, ossia a Napoli) e la salernitana Carfagna.
Come siamo messi male.

questa è 'na pazza...io l'ho sempre pensato
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

è normale che difenda il nonno
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!
Non mi riferisco al singolo episodio ma in generale, la Signora Mussolini Alessandra con il suo isterico starnazzare ha fatto danni alla destra italiana più di qualunque oppositore io ricordi.
Ultima modifica di Rexer; 30-01-13 alle 11:25
Imperare sibi maximum imperium est

I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Be',una volta scontati tutti i suoi limiti,qui rimane che la Mussolina ha dato della testa di cazzo ad una testa di cazzo.
Si potrebbe aggiungere,al massimo:
" Anche troppo facile,e' come chiamare un giornale "giornale" o una televisione "televisione" ".
Vero,la mussolina non e' Lorenzo il Magnifico,ma chiamare le cose col loro nome corretto e' la base della comunicazione ,della comprensione , della civilta'.
Quindi ogni tanto e' giusto anche ribadire e ricordare che una testa di cazzo come la testa di cazzo che le stava di fronte e' una testa di cazzo.
Ultima modifica di Steppenwolf; 30-01-13 alle 11:51
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Che squallore ripetere la stessa storia da 70 anni a questa parte. Siamo messi malissimo, niente e nessuno potrà convincermi del contrario che il neofascismo siano una invenzione dell'antifascismo, senza il secondo non ci sarebbe nemmeno il primo. Che squallore questa gentaglia che continua a rompere i coglioni con una storia che deve essere storicizzata ed invece, per loro interesse, continuano a parlare di fascismo e di Mussolini.
Basta, fatela finita!
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Ultima modifica di LiberoCittadino; 30-01-13 alle 11:49
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"