Visualizzazione Stampabile
-
Re: Se fossi Kim Jong Un
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Ma le nord coreane son baffute come le afgane di don Beppe?
http://1.bp.blogspot.com/_L5M1BKLSV7...+girl+army.jpg
-
Re: Se fossi Kim Jong Un
Se fossi Kim Jong Un, dopo essermi divertito con un paio di nordcoreane, imparerei l'italiano per entrare in un forum di politica al solo scopo di tessere le lodi del libertarismo.
-
Re: Se fossi Kim Jong Un
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Se fossi Kim Jong Un, dopo essermi divertito con un paio di nordcoreane, imparerei l'italiano per entrare in un forum di politica al solo scopo di tessere le lodi del libertarismo.
Quella famiglia ha trollato milioni di persone per 60 anni. Mitici.
-
Re: Se fossi Kim Jong Un
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Quella famiglia ha trollato milioni di persone per 60 anni. Mitici.
Oltre al fatto che sono venerati come dei dopo la loro morte.
Ma la di là dei nostri scherzi, dubito che siano molti i nordcoreani che praticano questa venerazione in maniera convinta...
-
Re: Se fossi Kim Jong Un
Se fossi kim jong un, la prima cosa che farei sarebbe andare all'anagrafe e cambiare il mio nome in teddy casadey
-
Re: Se fossi Kim Jong Un
se fossi kim jong un mi cambierei il nome
-
Re: Se fossi Kim Jong Un
Se fossi Kim jong farei annunciare la mia morte...mi godrei un'intera settimana in tv di funerali di stato e di melodrammatici e comici pianti, di cui i nord coreani sono famosi, e poi ricomparirei in pubblico affermando: "era solo un'esercitazione, qualche problema?"
-
Re: Se fossi Kim Jong Un
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Proseguirei sulla strada della devastante estetica nichilista :snob:
Quello era Pol Pot.
-
Re: Se fossi Kim Jong Un
-
Re: Se fossi Kim Jong Un
Citazione:
Originariamente Scritto da
venetoimpenitente
figata, nell'insieme il rumore assomiglia a quello del monolite nero di 2001 Odissea nello spazio
https://www.youtube.com/watch?v=Y15NnGZIBuM