Visualizzazione Stampabile
-
Re: Code a MPS
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Per i miei gusti , sapendo di avere a che fare con una banda di mariuoli organizzati dallo stampo comunista , non esiterei un solo attimo nel ritirare i miei soldi da questa bancaccia . Inutile che il Profumino faccia il pretino della situazione paventando la solidità bancaria .
Ormai ogni giorno che passa leggiamno e sentiamo che la merda galleggia a più non posso , allora mi chiedo e chiedo ai correntisti : "Perchè aspettare ancora pur sapendo che quanto meno vi sia del marcio in questa banca ? " . Eppure la misera fine che hanno fatto gli azionisti e i giochini finanziari effettuati con i loro stessi soldini dovrebbero essere qualcosina in più di un campanellino d'allarme . Secondo me idioti si nasce ed idioti si muore , la fede comuinistoide sfocia nel puro masochismo .
idioti si nasce, ma coglioni si diventa
-
Minacciano di nazionalizzare la banca.
Anche io ritirerei i miei soldi.
-
Il primi del mese ci son sempre le code, vanno a ritirare la pensione...
-
Citazione:
Venom
Minacciano di nazionalizzare la banca.
Anche io ritirerei i miei soldi.
E perchè? Se la nazionalizzano veramente non vedo quali problemi ci siano, il fatto è che "nazionalizzare" per certa gente significa continuare a pompare soldi dei contribuenti ad una banca privata. Ecco, in questo caso, non sono molto d'accordo con i "nazionalizzatori"
-
Citazione:
mariamills
ma poi, quando raggranellano i 4 miliardi del prestito, i soldi dell'imu li ritiriamo direttamente agli sportelli mps?
Oggi il Financial Times ha rivelato di un prestito "riservato" concesso al MPS da Bankitalia nel 2011. 2 miliardi di €.
Poi ci stanni i 40 milioni di € di mazzette estero su estero, "scudate" e riportate in Italia dai manager. Devono essere le briciole del Mazzettone dirottato su Londra per la compravendita di Antonveneta.
Comunque resto contrario a considerare la vicenda MPS come una storia di semplice malaffare. Lo stesso deve essere per le altre banche.
Dovunque si prendono mazzette, dovunque i manager si assegnano premi milionari, dovunque si finanziano i parenti a milioni di euro, dovunque si investe in derivati coi soldi dei depositi per incassare il guiderone da chi questi derivati emette.
Dopo aver sollevato appena il coperchio del pentolone della cacca per ricattare Bersani, ora lo vogliono far passare per una limitata storia di malandrini. Non è così.
-
Citazione:
MarinoBuia
stanno facendo le primarie
ahahahahahahaha bellissima battuta
le prossime buffonarie PD le si farà allo sportello bancario
Vuoi prelevare, ricaricare la tua sim, conoscere il saldo o votare un candidato del PD-L?
-
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
E perchè? Se la nazionalizzano veramente non vedo quali problemi ci siano, il fatto è che "nazionalizzare" per certa gente significa continuare a pompare soldi dei contribuenti ad una banca privata. Ecco, in questo caso, non sono molto d'accordo con i "nazionalizzatori"
Nazionalizzare significa che quello che è tuo diventa dello stato, ergo vuol dire rubare.
-
Citazione:
Venom
Nazionalizzare significa che quello che è tuo diventa dello stato, ergo vuol dire rubare.
Non è così. Nazionalizzare significa che le realtà economiche strategiche devono essere di proprietà della Nazione e le banche, quanto meno le più grandi, sono realtà economiche strategiche, quindi nazionalizzabili.
-
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Non è così. Nazionalizzare significa che le realtà economiche strategiche devono essere di proprietà della Nazione e le banche, quanto meno le più grandi, sono realtà economiche strategiche, quindi nazionalizzabili.
bisogna poi vedere chi saranno gli strateghi...
-
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Non è così. Nazionalizzare significa che le realtà economiche strategiche devono essere di proprietà della Nazione.
Trattandosi dell'Italia, alla luce di quanto fornito dall esperienza, si può affermare che nazionalizzare significa che le realtà economiche strategiche devono essere distrutte.
Adesso la frase è corretta.