Gli serve per svuotare le carceri.
Altrimenti come fa Silvio a governare se vince?
Berlusconi: "Con la maggioranza assoluta proporrò l'amnistia" - Politica - Virgilio Notizie


Gli serve per svuotare le carceri.
Altrimenti come fa Silvio a governare se vince?
Berlusconi: "Con la maggioranza assoluta proporrò l'amnistia" - Politica - Virgilio Notizie
Ultima modifica di Dav. c. G.; 08-02-13 alle 20:17


La promette a se stesso. Che poi é il motivo per cui si è sentito di ririririridiscendere in campo


ahahahahahahah
e mo chi glielo dice ai leghisti?? ahahahahahahhahaha
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!


che poi è fantastico
"con la maggioranza assoluta proporrò l'amnistia"
e aggiungo io
"se invece la maggioranza assoluta non ce l'avrò, la faccio proporre agli altri, la voto comunque e poi glielo rinfaccio nella prossima campagna elettorale"
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!


Ma lo "spezzeremo le reni alla Germania" dal balcone di Piazza Venezia quando è previsto?
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Quest'uomo è una lota assoluta, non esiste un essere più schifoso e abietto che abbia solcato il panorama politico italiano in questi venti anni. E il bello è che si è anche spacciato di destra, rovinando la destra vera. Chi lo vota è una lota peggio di lui.
In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!








pd=pdl
Sia con l'uno che con l'altro avremo prigionieri per reati di opinione(legge mancino)
e allo stesso tempo ladri,rapinatori,criminali comuni liberi.