Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma sa quel che dice?
Sempre più convinto che la Bocconi sia da chiudere...
-
Re: Ma sa quel che dice?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
migliore parlamentare europea? cacchio! ma migliore in che senso?
Bonazza :)
-
Re: Ma sa quel che dice?
Citazione:
Originariamente Scritto da
medisco
Sempre più convinto che la Bocconi sia da chiudere...
Più bocchini
Meno bocconi
(andrebbe bene anche come nuovo inno del PDL) :D
-
Re: Ma sa quel che dice?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
Più bocchini
Meno bocconi
(andrebbe bene anche come nuovo inno del PDL) :D
Cavolo, un programma del genere fra gli adolescenti spopola!
-
Re: LARA COMI
maroni è stato un grande regalo alla criminalità organizzata.
quando lui è stato ministro degli interni ovvero aveva il controllo dei Servizi e delle forze dell'ordine
la ndrangheta è riuscita ad infiltrare persino il suo partito nella figura del tesorire Belsito.
è un idiota.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Risposta al militonto: neanche Maroni ha meriti. Anzi. (ora tirerai fuori la storiella del ministero degli interni...a cui io ti rispondo da ora domandandoti cosa avrebbe fatto nel concreto maroni per arrestare i mafiosi...domanda a cui AL SOLITO non saprai rispondere.
Risposta per persone serie: leggiti il programma. Per Governare una regione serve preparazione e servono idee.
Ed è evidente dove sia l'una che le altre ci sono e dove no. E bada: tu voterai quello che non ha nessuna delle due.
-
Re: LARA COMI
mbè? ambrosoli è di destra? votalo.
cmq hai scoperto l'acqua calda. ambrosoli è un candidato moderato, borghese..... l'obiettivo non è trasformare la lombardia nell'urss ma quella di cacciare la "mafia" ciellino-legaiola che ne succhia i fondi pubblici e si spartisce le poltrone con metodi non meritocratici a livello patologici.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Lo sai che il padre di Ambrosoli era un monarchico?
Mica per niente il suo " trota" si chiama Umberto, come il re di casa Savoia
"Biografia
Ambrosoli era un avvocato esperto in liquidazioni coatte amministrative.
Dopo aver ricevuto, in famiglia, "un’educazione fondata su una robusta fede cattolica", in gioventù aveva militato nell'Unione monarchica italiana. ..."
-
Re: LARA COMI
non si conoscono i meriti di ambrosoli (qualcuno a dire il vero c'è, indaga e lo scoprirai... non è solo un nome)
ma si conoscono i demeriti di maroni e formigoni. questo è già sufficiente per sapere chi scegliere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Capisco, ma... l'unico merito che può vantare Ambrosoli Umberto è quello di essere figlio di Giorgio, assassinato dal sicario mandato da un siciliano.
Un pò poco per fare il candidato del PD in regione Lombardia.
...ma voi comunistoidi votereste anche un cane.
-
Re: Ma sa quel che dice?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Bonazza :)
secondo me ci perde molto insistendo a mettere i blue jeans:
http://affaritaliani.libero.it/stati...lara-comi4.jpg
Però va dato atto a berlusca di saper fare casting, fin dai tempi di Drive Inn.
-
Re: LARA COMI
Citazione:
Originariamente Scritto da
zlais
questa sarebbe il nuovo che avanza...
ma non sta in europa? non si direbbe visto come parlava dei trattati con la svizzera
Sul corriere di metà agosto 2012 (diciamo "ragionevolmente fuori" dalla campagna elettorale), era indicata lei come europarlamentare italiano che si è presa cura di tentare di far applicare per italia-svizzera lo stesso accordo già firmato a livello di svizzera-germania rispetto alla tassazione del capital gain futuro (e una tantum sul passato)..
Comunque se tal iniziativa europarlamentare fu fatta da un una deputata pdl, non ne fanno bella figura pd,sel,rc e tutto il circo vario per cui tale legislazione è necessaria.. solo a parole.. a fatti si latita.
Poi non ho visto l'intervento della Comi, quindi se mi dite che ha fatto una figura pessima in tv, mi fido di voi.
Però sappiate che ho letto interventi proprio da "bestie", da gente che poi fa la morale a berlusconi sulla sua "considerazione" della donna in società, questa gente in questo 3d non si è dimostrata molto meglio.
-
Re: LARA COMI
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
Sul corriere di metà agosto 2012 (diciamo "ragionevolmente fuori" dalla campagna elettorale), era indicata lei come europarlamentare italiano che si è presa cura di tentare di far applicare per italia-svizzera lo stesso accordo già firmato a livello di svizzera-germania rispetto alla tassazione del capital gain futuro (e una tantum sul passato)..
Comunque se tal iniziativa europarlamentare fu fatta da un una deputata pdl, non ne fanno bella figura pd,sel,rc e tutto il circo vario per cui tale legislazione è necessaria.. solo a parole.. a fatti si latita.
Poi non ho visto l'intervento della Comi, quindi se mi dite che ha fatto una figura pessima in tv, mi fido di voi.
Però sappiate che ho letto interventi proprio da "bestie", da gente che poi fa la morale a berlusconi sulla sua "considerazione" della donna in società, questa gente in questo 3d non si è dimostrata molto meglio.
No, non ha fatto una brutta figura, solo che non ha fatto nemmeno una bella figura, ha fatto semplicemente quello che doveva fare: buttarla in caciara. In realtà non riusciva a stare un momento zitta; peggio della biancofiore.