Visualizzazione Stampabile
-
Re: LARA COMI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
...
ormai le regioni del nord sono praticamente sparite dalle 30 regioni più ricche d'europa.... gli anni '90 sono passati da un pezzo, e mentre continuavate a ripetere i"il nord è ricco il nord è ricco" l'economia rimaneva piatta per circa 15 anni e tutto il resto del mondo è cresciuto
La " meridionalizzazione" delle regioni del nord ha sortito il suo effetto.
Contenti che siamo (quasi) tutti uguali dalle Alpi alla Sicilia?
... naturalmente al livello più basso!
-
Re: LARA COMI
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
La " meridionalizzazione" delle regioni del nord ha sortito il suo effetto.
Contenti che siamo (quasi) tutti uguali dalle Alpi alla Sicilia?
... naturalmente al livello più basso!
Ke OIO:sleeping:
-
Re: LARA COMI
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
La " meridionalizzazione" delle regioni del nord ha sortito il suo effetto.
Contenti che siamo (quasi) tutti uguali dalle Alpi alla Sicilia?
... naturalmente al livello più basso!
la meridionalizzazione l'ha introdotta la lega e il nano
-
Re: LARA COMI
e ora sfatiamo il mito dei miti, la cazzata dellle cazzate
LA LOMBARDIA è LA REGIONE PIU' RICCA D'EUROPA
Lavoce.info - ARTICOLI - LOMBARDIA PIÙ RICCA D'EUROPA? UNA LEGGENDA
-
Re: LARA COMI
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Datti all'ippica che stasera da Santoro ti hanno leggermente massacrata...
Politicamente, intendo.:D
Con tutto il rispetto dei lavoratori del settore ippico.
......un agnello in una tana di lupi ........logica conclusione .
Rimane però il fatto che alla domanda sul perchè la studentessa pugliese volesse studiare per forza a Milano invece di farlo nella sua regione , rispondere "perchè è un diritto che mi deve essere garantito" mi sembra quantomeno stupido e arrogante ..........oltre a non dare una REALE risposta alla domanda .
-
Re: LARA COMI
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
......un agnello in una tana di lupi ........logica conclusione .
Rimane però il fatto che alla domanda sul perchè la studentessa pugliese volesse studiare per forza a Milano invece di farlo nella sua regione , rispondere "perchè è un diritto che mi deve essere garantito" mi sembra quantomeno stupido e arrogante ..........oltre a non dare una REALE risposta alla domanda .
l'altra ha detto invece che doveva tornarsene a casa sua...ed è pure una politica quindi rappresenta lo stato e dovrebbe sapere che il diritto allo studio dev'essere garantito
ha fatto bene vendola a trattarla da idiota qual è e ha fatto una battuta, la ragazza paraqculata non merita molto di più....
il problema che secondo voi la migliore regione d'italia (immagina com'è il resto) mette in campo servi analfaberi di quel tipo..... perfetto immagine e specchio di un paese che merita solo il fallimento
-
Re: LARA COMI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
l'altra ha detto invece che doveva tornarsene a casa sua...ed è pure una politica quindi rappresenta lo stato e dovrebbe sapere che il diritto allo studio dev'essere garantito
ha fatto bene vendola a trattarla da idiota qual è e ha fatto una battuta, la ragazza paraqculata non merita molto di più....
il problema che secondo voi la migliore regione d'italia (immagina com'è il resto) mette in campo servi analfaberi di quel tipo..... perfetto immagine e specchio di un paese che merita solo il fallimento
Ho paura che siano i numeri a dire che la Lombardia è la miglior regione d'Italia (ed io lumbard di certo non sono) , Vendola poi , invece di dire delle cazzate come di consuetudine dovrebbe per intanto spiegare come mai una sua corregionale vuole scappare dalla Puglia per studiare e , secondariamente, come mai i suoi corregionali sono terzi in classifica (regionale) dei più indebitati d'Italia .
-
Re: LARA COMI
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
Ho paura che siano i numeri a dire che la Lombardia è la miglior regione d'Italia (ed io lumbard di certo non sono) , Vendola poi , invece di dire delle cazzate come di consuetudine dovrebbe per intanto spiegare come mai una sua corregionale vuole scappare dalla Puglia per studiare e , secondariamente, come mai i suoi corregionali sono terzi in classifica (regionale) dei più indebitati d'Italia .
miglior regione d'italia non vuol dire un cazzo, facile paragonarsi alle merde
intanto la lombardia sono 20 anni che perde terreno sotto tutti i fronti
ecco sì certo che tornino a casa loro no?
come se la lom,bardia non ricevesse le tasse degli studenti delle altre regioni, più le spese che essi affrontano....
minchia certo che il popolo degli imprenditori e del fare che dice che gli altri dovrebbero tornarcene a casa (e perdere i loro soldi), fa capire come siano prioprio dei geni dell'economia
e infatti vengono rappresentati da una nullità paraculata come la comi
-
Re: LARA COMI
Ecco cosa ha fatto l'introduzione delle regioni! I parassiti che abitano in una regione ricca si nascondono dietro questa ricchezza per sostenere che loro, nonostante siano parassiti, hanno diritto a più cose di coloro che vivono in una regione povera.
Bisogna abolire le regioni e tutti i loro apparati.
-
Re: Ma sa quel che dice?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Lara Comi si è laureata con lode in economia dei Mercati internazionali all'Università Cattolica nel 2005.
Ha conseguito la laurea magistrale in economia dei mercati internazionali e delle nuove tecnologie all'Università Bocconi di Milano nel 2007.
Ha ottenuto borse di studio per meriti scolastici,
ha effettuato un tirocinio presso il consolato dell'Uruguay in Italia e, dopo la laurea, ha svolto uno stage come "junior brand manager" presso Beiersdorf Italia[1].
Insomma: lo stesso curriculum di Antonio Di Pietro...