Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Obbiettivamente Bersani mi sembra molto deludente

    Bersani, candidato premier della coalizione data per vincente, obbiettivamente mi sembra assai deludente. Seguo pochissimo i TG e leggo pochissimo i giornali, però mi sembra che colui che viene indicato come probabile PdC stia rincorrendo ogni giorno di più Berlusconi. Infatti mi pare passi la maggior parte del suo tempo a rimbeccare le minkiate (perchè quelle sono) che spara giornalmente Berlusconi. Io vorrei che colui che si candida a guidare l'Italia mi dicesse chiaramente cosa intende fare per far uscire il paese dal tunnel. Invece non mi sembra di sentire proposte (salvo le solite chiacchiere fumose e il "ce lo ciede l'Europa), sento solamente il leader del PD attaccare Berlusconi sulle sue (di Berlusconi) proposte. E le tue, Bersani, quali sono? Ecco, siccome a detta di tutti il csx vincerà le elezioni, caro Bersani, mi dici a che età andrò in pensione? Mi dici se la sanità continuerà ad essere gratuita? Mi dici se i miei figli (che non ho) troverranno un posto di lavoro?
    Sinceramente di matrimoni gay e di cittadinanza agli stranieri non mi frega assolutamente un cazzo.

    PS: vorrei inoltre sapere dove capzo troverai i 40/60 miliardi annui di tagli previsti dal MES (ce lo chede l'Europa)?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Obbiettivamente Bersani mi sembra molto deludente

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Bersani, candidato premier della coalizione data per vincente, obbiettivamente mi sembra assai deludente. Seguo pochissimo i TG e leggo pochissimo i giornali, però mi sembra che colui che viene indicato come probabile PdC stia rincorrendo ogni giorno di più Berlusconi. Infatti mi pare passi la maggior parte del suo tempo a rimbeccare le minkiate (perchè quelle sono) che spara giornalmente Berlusconi. Io vorrei che colui che si candida a guidare l'Italia mi dicesse chiaramente cosa intende fare per far uscire il paese dal tunnel. Invece non mi sembra di sentire proposte (salvo le solite chiacchiere fumose e il "ce lo ciede l'Europa), sento solamente il leader del PD attaccare Berlusconi sulle sue (di Berlusconi) proposte. E le tue, Bersani, quali sono? Ecco, siccome a detta di tutti il csx vincerà le elezioni, caro Bersani, mi dici a che età andrò in pensione? Mi dici se la sanità continuerà ad essere gratuita? Mi dici se i miei figli (che non ho) troverranno un posto di lavoro?
    Sinceramente di matrimoni gay e di cittadinanza agli stranieri non mi frega assolutamente un cazzo.

    PS: vorrei inoltre sapere dove capzo troverai i 40/60 miliardi annui di tagli previsti dal MES (ce lo chede l'Europa)?
    Ma che ce frega, ma che ce 'mporta
    si l'oste ar vino cià messo l'acqua:
    e noi je dimo, e noi je famo:
    ciài messo l'acqua
    e nun te pagamo,
    ma però noi semo quelli
    che j'arisponnemo 'n coro:
    E' mejo er vino de li Castelli
    che questa zozza società.

    E si per caso viè er padron de casa,
    de botto te la chiede la pigione,
    e noi j'arisponnemo: A sor padrone,
    t'amo pagato e 'nte pagamo più.
    T'amo pagato e 'nte pagamo più.

    Che c'iarifrega che c'iarimporta
    si l'oste ar vino cià messo l'acqua:
    e noi je dimo, e noi je famo:
    ciài messo l'acqua
    e nun te pagamo
    ma però noi semo quelli
    che j'arisponnemo 'n coro:
    E' mejo er vino de li Castelli
    che questa zozza società.

    Ce piaceno li polli
    l'abbacchi e le galline
    perché so' senza spine nun so'come 'r baccalà.
    La società dei magnaccioni,
    la società de la gioventù,
    a noi ce piace
    de magnà e beve
    e nun ce piace de lavorà.....

    Portece n'antro litro,
    che noi se lo bevemo
    e poi j'arisponnemo
    Embé, embé, che c'è?
    E quanno er vino, embé,
    ciàriva ar gozzo embé,
    ar gargarozzo embé,
    ce fa 'n ficozzo embé,

    pe' falla corta
    pe' falla breve:
    chiamamo l'oste e portece da beve!
    da beve!
    da beve!
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Obbiettivamente Bersani mi sembra molto deludente

    "Ci vuole lavoro", "Mica siamo qui a ...", "Meglio un tacchino sul tetto che un passerotto in mano", Wehhh...rgassi...", "Ci vuole la fedeltà fiscale"

    Non conlude mai una frase, bofonchia concetti da pensionato al bar, non ha la piu' pallida idea di come funzioni l'economia.
    Al peggio non c'è limite
    Ultima modifica di Phileas; 08-02-13 alle 15:19
    .

  4. #4
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Obbiettivamente Bersani mi sembra molto deludente

    Monti è più preparato per quel ruolo.
    Vorrà dire che gli darà dei consigli, governare insieme un paese richiede anche questo.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    5,367
     Likes dati
    75
     Like avuti
    1,857
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito re: Obbiettivamente Bersani mi sembra molto deludente

    Bersani è la solita sinistra di sempre, con idee confuse e contrastanti, poca capacità organizzativa per le troppe infulente di natura comunista.

  6. #6
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito re: Obbiettivamente Bersani mi sembra molto deludente

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    Bersani è la solita sinistra di sempre, con idee confuse e contrastanti, poca capacità organizzativa per le troppe infulente di natura comunista.
    Io vorrei sapere le idee di Bersani, perchè dal prossimo (probabile PdC) non mi accontento che smentisca le minkiate del berluska, quelle sono capace anche io
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  7. #7
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,625
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Obbiettivamente Bersani mi sembra molto deludente

    non possono dire quello che faranno. chi li voterebbe più ?

  8. #8
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito re: Obbiettivamente Bersani mi sembra molto deludente

    Citazione Originariamente Scritto da dimecan Visualizza Messaggio
    non possono dire quello che faranno. chi li voterebbe più ?
    Si potrebbe giudicare quello che hanno fatto e, sopratutto, hanno votato nell'ultimo anno. Quindi nel caso del PD, del PDL, dell'UDC e dei partiti che sono loro alleati sappiamo benissimo se votarli oppure no. Ed io, infatti, non li voto.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-12-13, 09:34
  2. Obbiettivamente sono preoccupato
    Di SEMPRE LIBERO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-04-13, 19:41
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-02-13, 04:29
  4. Capezzone:"Finanziaria deludente, molto deludente"
    Di denty nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 24-11-06, 11:08
  5. Mi sembra molto..
    Di versoilppe nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 09:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito