
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Bersani, candidato premier della coalizione data per vincente, obbiettivamente mi sembra assai deludente. Seguo pochissimo i TG e leggo pochissimo i giornali, però mi sembra che colui che viene indicato come probabile PdC stia rincorrendo ogni giorno di più Berlusconi. Infatti mi pare passi la maggior parte del suo tempo a rimbeccare le minkiate (perchè quelle sono) che spara giornalmente Berlusconi. Io vorrei che colui che si candida a guidare l'Italia mi dicesse chiaramente cosa intende fare per far uscire il paese dal tunnel. Invece non mi sembra di sentire proposte (salvo le solite chiacchiere fumose e il "ce lo ciede l'Europa), sento solamente il leader del PD attaccare Berlusconi sulle sue (di Berlusconi) proposte. E le tue, Bersani, quali sono? Ecco, siccome a detta di tutti il csx vincerà le elezioni, caro Bersani, mi dici a che età andrò in pensione? Mi dici se la sanità continuerà ad essere gratuita? Mi dici se i miei figli (che non ho) troverranno un posto di lavoro?
Sinceramente di matrimoni gay e di cittadinanza agli stranieri non mi frega assolutamente un cazzo.
PS: vorrei inoltre sapere dove capzo troverai i 40/60 miliardi annui di tagli previsti dal MES (ce lo chede l'Europa

)?