O meglio non sopporto le botteghe, il rapporto umano, le gag da macellaio, il gossip in panetteria, le commesse che ti chiedono se hai bisogno quando vuoi solo dare un'occhiata in pace.

O meglio non sopporto le botteghe, il rapporto umano, le gag da macellaio, il gossip in panetteria, le commesse che ti chiedono se hai bisogno quando vuoi solo dare un'occhiata in pace.
Ultima modifica di giacomo; 09-02-13 alle 17:43

Preferisci la cassa tradizionale o quelle automatiche?
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Quella automatica, non mi devono romppere i coooglionniii "hai la tessera? fai i punti? guardi che c'è lo sconto. Vuole un sacchetto?"
Ultima modifica di giacomo; 09-02-13 alle 12:54

Sono con te nella lotta.
Dannato Barone Rosso.

a me a volte lo chiedono in cinese se voglio la busta.
cmq appoggio la tua battaglia, qua a hong kong anche nei centri commerciali di elettronica mentre ti fai un giro per guardare i pc e i cellulari subito i commessi ti si fiondano addosso. è pieno di commessi cagacazzo a hong kong
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Sono il vostro negoziante ideale, se organizzate un corso per i commessi posso fare l'istruttore, a pagamento.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Infilati un cetriolo gigantesco nei pantaloni, poi entra nel negozio così quando la commessa ti chiede se hai bisogno di qualcosa non devi far altro che attirare l'attenzione con apparente casualità sulla zona pubica.
Poi però se la commessa ti viene dietro sei fottuto![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Sono fottuto in tutti i sensi possibili

Cioè... animale marino sa usare le casse automatiche...
Per me le casse automatiche sono più difficili della fisica quantistica.
Comincio a rivalutare la mia intelligenza![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.