Re: Il geniale programma grillino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sebastiano
Il M5S ha un programma sulla lotta alla corruzione che se fosse applicato interamente in parlamento non resterebbe più nessuno di chi c'è stato per 20 anni.
Impossibile. Rosy Bindi c'è da 20 e non ha mai rubato una lira. Almeno lei ve la dovete tenere.
Referendum propositivo senza quorum. Grillo è un altro pianeta e molto più democratico di tutti gli altri messi assieme.
Citazione:
Sebastiano
Motoretta del tuo culo, io mica passo le giornate intere qua come te e i tuoi compari, con duemila nick, a fare col megafono "Vota PD Vota PD", galoppino. Il M5S ha un programma sulla lotta alla corruzione che se fosse applicato interamente in parlamento non resterebbe più nessuno di chi c'è stato per 20 anni. E mò ripeti il mantra: Grillo è come Berlusconi, vota pd vota pd vota pd.
ahaha....i soliti insulti
se trovi dove ho detto che Grillo è come Berlusconi fammelo sapere
anzi affermo Grillo dice cose anche giuste
ripeto: sarebbe stato meglio introdurre il rispristino del falso in bilancio
posso esprimere la mia opinione anche nella democrazia grillina?
Citazione:
GNU-GPL
La responsabilità del disastro italiano è di chi è stato al governo negli ultimi 20 anni.
Non certo di Grillo.
Insomma, un programma assurdo e senza coperture. Ma votiamo quelli nuovi, non faranno mica così schifo, no?
http://www.youtube.com/watch?v=3OlQ762Qh-A
Citazione:
Sebastiano
30 anni di galera a chi vota Pd è un buon inizio.
Ecco che gli sta scoppiando la vena fascistella, a 'sto grullino.
Citazione:
Llorente
Impossibile. Rosy Bindi c'è da 20 e non ha mai rubato una lira. Almeno lei ve la dovete tenere.
Si certo, mandate avanti la bindi mentre nelle retrovie fate sparire intere banche.
Citazione:
Zeratul
Referendum propositivo senza quorum. Grillo è un altro pianeta e molto più democratico di tutti gli altri messi assieme.
E' così democratico che i diritti d'uso del marchio sono intestati a lui.
Citazione:
GNU-GPL
Si certo, mandate avanti la bindi mentre nelle retrovie fate sparire intere banche.
Mi risulta che nessun piddino sia mai stato non dico condannato, ma neppure indagato per sparizione di banche.
Al contrario, del capo coalizione pentastelluto sappiamo che ama guidare jeep sui ghiacciai sterminando famiglie.
Affidereste il vostro paese a uno scriteriato del genere?
Sono tutti proclami. Io voglio vedere esattamente come vorrebbero ottenere questi risultati.