Risultati da 1 a 4 di 4
    NO ALL'INDULTO!
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Monti arriva a Bologna, manganellate e tafferugli

Arriva Monti, proteste e tafferugli

Davanti al Palazzo dei Congressi

Un gruppo di studenti è stato allontanato dalle forze dell'ordine a colpi di scudo e qualche manganellata isolata. Attendono il premier anche i commercianti di via Petroni

Bologna, 11 febbraio 2013 - Tafferugli a Bologna in occasione della visita del premier Mario Monti per la campagna elettorale. I disordini si sono verificati attorno alle 18 davanti al Palazzo dei Congressi dove Monti era atteso da qualche decina di studenti delle scuole superiori, vicini al collettivo autonomo studentesco.
    I manifestanti si sono avvicinati all’ingresso prima dell’arrivo del premier impegnato in un precedente appuntamento in città. Gli studenti hanno incominciato ad intonare lo slogan “Monti, Bologna non ti vuole”. Dopo qualche minuto di fronteggiamento gli studenti sono stati allontanati con la forza dalle Forze dell’ordine, che li hanno spinti via a colpi di scudo e qualche manganellata isolata.

Ad attendere il premier Mario Monti al Palazzo dei Congressi di Bologna c’è anche una delegazione di commercianti locali di via Petroni, che si sono posizionati davanti all’ingresso ma non hanno partecipato alla contestazione di pochi minuti fa. “Siamo qui perché vogliamo che vengano rispettate le liberalizzazioni realizzate da Monti perché per noi sono state annullate da un’ordinanza del sindaco Virginio Merola che vale solo per una via di 200 metri”, spiega Alfio, titolare del bar Balanzone. I commercianti espongo striscioni dal titolo: “Viva la democrazia, abbasso il comunismo”.

L’intenzione degli esercenti sarebbe quella di entrare nel Palazzo dei Congressi: “Speriamo ce lo facciano fare perché tra noi c’è anche qualcuno pronto a gesti eclatanti”, afferma uno dei commercianti.

Arriva Monti, proteste e tafferugli - Il Resto Del Carlino - Bologna
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

NO ALL'INDULTO!
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Monti arriva a Bologna, manganellate e tafferugli

Ma io mi chiedo: se Berlusconi, Bersani, Monti, la Fornero, Casini, Fini, Vendola e compagnia cantante, non avessero la scorta, sarebbe così grave? Perché non ci rinunciano, facendoci risparmiare anche milioni di euro? In fondo, che gli può mai succedere!
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io francamente mi auguro seriamente che al momento dello spoglio ci sia qualcuno del M5S o anche di RC al Viminale, perchè da questa gente qui non mi aspetto niente di buono, sai quanto gliene frega degli italiani e anche della loro volontà.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Io francamente mi auguro seriamente che al momento dello spoglio ci sia qualcuno del M5S o anche di RC al Viminale, perchè da questa gente qui non mi aspetto niente di buono, sai quanto gliene frega degli italiani e anche della loro volontà.
    Io temo brogli durante lo spoglio delle schede, PD PdL e Monti saranno di fatto alleati contro gli altri gruppi.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.