Originariamente Scritto da
Il_Grigio
.... io vengo a seppellire ಠ_ಠ , non a lodarlo. Il male che gli uomini fanno sopravvive loro; il bene è spesso sepolto con le loro ossa; e così sia di ಠ_ಠ . La nobile al-Yamin v’ha detto che ಠ_ಠ era invidioso: se così era, fu un ben grave difetto: e gravemente ಠ_ಠ ne ha pagato il fio.
Qui, col permesso di al-Yamin e degli altri – ché al-Yamin è donna d’onore; così sono tutte, tutte donne d’onore – io vengo a parlare al funerale di ಠ_ಠ .
Egli fu mio amico, fedele e giusto verso di me: ma al-Yamin dice che fu invidioso; e al-Yamin è donna d’onore.
Molti thread egli ha iniziato nel Fondoscala, il senso delle cui parole ha riempito il pubblico di letizia: sembrò questo atto invidioso in ಠ_ಠ ? Quando Amalie e Crazy-D hanno pianto, ಠ_ಠ ha lacrimato: l’invidia dovrebbe essere fatta di più rude stoffa; eppure al-Yami dice ch’egli fu invidioso; e al-Yamin è donna d’onore.
Tutti vedeste come nel Fondo tre volte gli presentammo una corona di Moderatore ch’egli tre volte rifiutò: fu questo atto di invidia? Eppure al-Yamin dice ch’egli fu invidioso; e, invero, al-Yamin è donna d’onore.
Non parlo, no, per smentire ciò che al-Yamin, ma qui io sono per dire ciò che io so.
Tutti lo amaste una volta, né senza ragione: qual ragione vi trattiene dunque dal sorreggerlo? O senno, tu sei fuggito dal Fondo ed i forumisti hanno perduto la ragione. Scusatemi; il mio cuore giace là nel Fondoscala con ಠ_ಠ e debbo tacere sinché non ritorni a me.