Visualizzazione Stampabile
-
Re: Antifa della mutua
Citazione:
Originariamente Scritto da
Verminator
Della faccia da talebano barbuto di Di Stefano che ne dici? Piena di pidocchi anche quella?
C'è barba e barba. Occorre saperla portare. Ma notoriamente i portatori di zecche sono a sx.
Sino a ieri ero fortemente indeciso e pensavo di astenermi. Ma queste cose mi fanno capire per chi devo votare.
-
Re: Antifa della mutua
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rolling Stone
C'è barba e barba. Occorre saperla portare. Ma notoriamente i portatori di zecche sono a sx.
e le teste di cazzo a destra... amen fratello!
-
Re: Antifa della mutua
Citazione:
Originariamente Scritto da
Verminator
Meglio una passatina con l'acido solforico. E' piu sicuro
Quella dovrebbe essere la bevanda da offire ai vermi, non l'olio di ricino.
Le infestazioni da pidocchi si prevengono, non si curano...
http://digilander.libero.it/commVamp...icomunista.JPG
-
Re: Antifa della mutua
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
e le teste di cazzo a destra... amen fratello!
Anche. Sempre a sx.
:21_002:
-
Re: Antifa della mutua
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rolling Stone
C'è barba e barba. Occorre saperla portare. Ma notoriamente i portatori di zecche sono a sx.
...
Ecco un vandalo antifa rasta con colture di pidocchi in testa.
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphoto...67866395_n.jpg
-
Re: Antifa della mutua
confermate che ruotolo ha fatto benissimo a non stringere la mano al fascistello...
-
Re: Antifa della mutua
-
Re: Antifa della mutua
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
confermate che ruotolo ha fatto benissimo a non stringere la mano al fascistello...
Questo FOTTUTO PANZONE mangisbafo la prima cosa che dovrebbe stringere è la cinghia!
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ro_Ruotolo.jpg
-
Re: Antifa della mutua
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ichthys
Su, non postare più queste OVVIETA', che poi ci restano male...
-
Re: Antifa della mutua
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
... "Sono orgogliosamente antifascista - ha motivato Rutolo a margine della registrazione - c'e' stato un esponente di Casapound che ha provocato una situazione di battute contro Nichi Vendola e allora io dico, no, non ti stringo la mano".
Chissà se quel vile stronzetto di Ruotolo se la sente anche di dire che è orgogliosamente anti-islamico dopo gli attacchi omofobi a Vendola...
http://www.cinemagay.it/imm_rs/rep310510imam.jpg
http://www.liquida.it/getfocusimg/b/...dola-e-gay.jpg