Ho scelto la prima pagina di Libero, sempre molto pittoresca, ma vorrei discuterne con gente più seria e capace di Bechis o Belpietro.

Ho scelto la prima pagina di Libero, sempre molto pittoresca, ma vorrei discuterne con gente più seria e capace di Bechis o Belpietro.
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

-
Cinguetto QUI

Questo di "Milano Finanza" mi sembra uno dei migliori riassunti di quanto accaduto.
Alle precedenti trattative avevano partecipato quelli di "Alitalia agli Italiani", "Il latte ai padani", "I ristoranti e gli aerei sono pieni".
Renato Brunetta: «Al presidente Monti, che canta vittoria con riferimento agli esiti del Consiglio europeo sul bilancio 2014-2020 dell’Unione, per avere ridotto di 700 milioni il saldo a credito dell’Italia, che rimane comunque di 3,8 miliardi »,ha dichiarato, «ricordiamo che un vero leader avrebbe colto l’occasione perché il nostro Paese passasse dalla posizione di creditore netto a quella del semplice pareggio». Il pidiellino va oltre: «Presidente Monti, avevi promesso fuoco e fiamme, sei partito forte, minacciando addirittura il veto... ci hai deluso per l’ennesima volta. Il fuoco c’è stato sì, ma di paglia». Per Brunetta, da Bruxelles, è uscita come al solito vincitrice la Germania di Angela Merkel sostenitrice della «linea sangue,sudore e lacrime». Una «differenza siderale rispetto a Berlusconi. Lui in Europa», ha commentato Brunetta, «ha sempre combattuto davvero con le unghie e con i denti, per difendere gli interessi del nostro Paese. Per questo ai poteri forti non piaceva. Ma continua a piacere agli italiani».
-
Cinguetto QUI

Commentatori tedeschi parlano di un regalo a Monti per tener fuori Berlusconi dal prossimo governo.
Rerum cognoscere causas

-
Cinguetto QUI