Visualizzazione Stampabile
-
Re: I voti dei vip :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
8 febbraio
"SabinaGuzzanti @SabinaGuzzanti
A parte gli scherzi non so chi votare e se votare e se chiedo in giro stanno tutti più o meno come me #oioi"
A parte gli scherzi, quindi scherzava
-
Citazione:
Perseo
...insomma, cioè, rileggilo, è un evidente invito a votare Silvio..
Boh, non mi sembra che Giucas Casella e Costantino Vitagliano siano dei grandi opinion leader.
E nemmeno Rocco Siffredi, se intendi quello. Non sono una fan di Siffredi.
-
Citazione:
catartica
?
(e tre... comincio a stancarmi)
Forse perché facendo l'elenco dei "vip" che sostengono Bersani, comunisti e Monti hai invogliato il buon Perseo a dare la sua preferenza al Pdl :D
-
Citazione:
catartica
Boh, non mi sembra che Giucas Casella e Costantino Vitagliano siano dei grandi opinion leader.
E nemmeno Rocco Siffredi, se intendi quello. Non sono una fan di Siffredi.
Visti i contenuti, Moni Ovadia e Corrado Augias valgono quanto Giucas Casella e Costantino Vitagliano :ghigno:
-
Citazione:
Giò
Visti i contenuti, Moni Ovadia e Corrado Augias valgono quanto Giucas Casella e Costantino Vitagliano :ghigno:
Può essere, per carità, ognuno ha i suoi gusti in quanto a vip :ghigno:
Però la risposta migliore l'ha data Toni Negri :D
-
Citazione:
catartica
Può essere, per carità, ognuno ha i suoi gusti in quanto a vip :ghigno:
Però la risposta migliore l'ha data Toni Negri :D
Nulla da dire, genio assoluto :ghigno:
-
Citazione:
Giò
Forse perché facendo l'elenco dei "vip" che sostengono Bersani, comunisti e Monti hai invogliato il buon Perseo a dare la sua preferenza al Pdl :D
Uno legge i nomi che sostengono il PD e capisce tutto.
Cioè io avevo già capito tutto anche prima, però se anche non avessi capito avrei capito tutto dopo leggendo l'articolo.
-
Citazione:
Perseo
Uno legge i nomi che sostengono il PD e capisce tutto.
Cioè io avevo già capito tutto anche prima, però se anche non avessi capito avrei capito tutto dopo leggendo l'articolo.
In realtà è una cosa che vale un po' per tutti, dipende da come si è predisposti mentalmente alla faccenda.
Pensa a un antiberlusconiano di ferro che legge Boldi, Beruschi, e Costantino. Si convincerà ancora di più del suo antiberlusconismo.
-
A me Beruschi è sempre piaciuto, tanto che mi sono sempre chiesto come avesse fatto a ridursi a Drive-In.
-
Citazione:
catartica
In realtà è una cosa che vale un po' per tutti, dipende da come si è predisposti mentalmente alla faccenda.
Pensa a un antiberlusconiano di ferro che legge Boldi, Beruschi, e Costantino. Si convincerà ancora di più del suo antiberlusconismo.
Dibattito al cineforum: "Cipollino e la decadenza della società capitalista italiana post-proletaria".