Nessuno forse sa che l'amato veliero della Marina Militare "Amerigo Vespucci" aveva un veliero gemello , appunto il "Cristoforo Colombo" ... altro fiore all'occhiello della nostra marineria ma che sfortunatamente a termine della seconda guerra mondiale fu ceduta ai barbari comunisti sovietici purtroppo facendo una misera fine . Oggi l'Amerigo Vespucci , vanto della Marina Militare è ancora pienamente in attività di servizio , mentre la sua gemella giace nel fondo delle acque sovietiche proprio per incapacità di quei barbari nel non saper gestire gioielli che tutte le antiche marinerie hanno saputo fare . Ovviamente questa loro incapacità si è rispecchiata pari pari anche nel gestire i loro popoli e le loro nazioni , fallimento in tutti i campi : Fortuna per loro che ancora oggi hanno fedeli adepti leccaculo del comunismo reale , appunto i cojones :giagia:
Cristoforo Colombo (veliero) - Wikipedia
![]()






Rispondi Citando
