Visualizzazione Stampabile
-
Re: cheddire..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
fai conto che giro sempre con una coppola inglese per non prendere freddo in testa.
però in compenso ho una superbarba talebana.
comunque, bentornata
grazie....
io comunque mi sono data al giardinaggio, credo che peggio di così...
-
Re: cheddire..
-
Re: cheddire..
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
...e comunque porto sempre una 4. Così per la cronaca.
So informazioni importanti. :snob:
-
Re: cheddire..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
So informazioni importanti. :snob:
ocio che la te maja
-
Re: cheddire..
il fatto che il ritorno della mantide di sgl e della fatina del cazzo coincidano con le dimissioni del santissimissimo padre è una coincidenza inquietante.
ora attendo i tre cavalieri dell'apocalisse
-
Re: cheddire..
-
Re: cheddire..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
non erano 4?
uno me lo sarò giocato.
cazzo cazzo cazzo. come si chiama quell'aggeggio per la cucina? cazzo
-
Re: cheddire..
giuro che non l'ho scritto apposta.
mi sento un po' panofsky
-
Re: cheddire..
Secondo me ci deve essere qualcosa sotto :snob:
-
Re: cheddire..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Secondo me ci deve essere qualcosa sotto :snob:
dimmi guru