Quando non fumo sigari, fumo tabacco trinciato per sigarette.
Orbene, fino a poco tempo fa l'azienda produttrice del tabacco che uso vendeva pacchetti da 40 gr.. Ora non più, hanno avuto un'idea geniale, i pacchetti sono da 30 gr. (naturalmente costano in proporzione meno). il vantaggio è che, se prima quando si arrivava alla fine, agli ultimi 10-15 grammi, il tabacco era secco e sbriciolato - tanto che a volerlo utilizzare era necessario mettere nella busta una buccia di mela perché si restaurasse un po' di umidità - adesso si arriva alla fine del pacchetto e il tabacco è fresco e fragrante come all'inizio!
La vita è bella!![]()




Rispondi Citando
hefico:



