Originariamente Scritto da
Piano segreto
Monti mi sta sulle palle, però è l'unico che sa l'italiano e parla un inglese quasi decente. Ha studiato economia e, al contrario di Brunetta, sa quello che dice e non è un miracolato del concorso pubblico. Però è sostenuto da Casini, che dice che gli omosessuali sono pedofili e che bisogna rivedere la 194, perché l'embrione è vita ma la figa no. È sostenuto anche da Fini,
che nel 94 voleva stuprare analmente, penso lui stesso, gli assassini e che si trascina dietro gente che vuole fare il TSO agli omosessuali e che vuole combattere il complotto ebraico. In aggiunta c'è da considerare che Casini e Fini hanno fatto a gara di ingoio per soddisfare Silvio, quindi sono dei voltagabbana superati solo da Favia.
Il PD potrebbe impedire a Fini di deportare gli ebrei e Monti potrebbe impedire al PD di far parlare Fassina. Credo che questo sia un giusto compromesso. Il punto è: per chi mi conviene votare dei due? Oppure conviene che mi mangio le schede?
No, cazzo!, per questi non voto:
Silvio: devo dirlo?
Ingroia: ci spacca i coglioni per mesi con la società civile, l'onestà, la lotta alla mafia e poi
candida un pediatra che spacciava farmaci scaduti. In aggiunta ho un'antipatia viscerale per i membri dell'establishment che, per forza di cose, nel marcio hanno sguazzato come tutti gli altri e poi vanno in giro a fare le verginelle.
Fermare il Declino: fermate Giannino piuttosto, che nella gara tra Fini e Casini era un outsider per demeriti professionali. Mantenuto dallo Stato per mezzo dei contributi all'editoria, scriveva sul giornale più indecente d'Europa: Libero, dove era direttore dell'inserto economico Libero Mercato. Pensare che su Libero non si scriva sotto dettatura è peggio che follia. Se non ci fosse stato Giannino avrei votato per Boldrin e compagnia, ché a me la gente istruita piace.
MAIE: Dice di aver fatto tanto per i residenti all'estero, tra cui roba all'ufficio AIRE di Bedford. Suddetto ufficio risponde al telefono 2 giorni alla settimana per un'ora. È impossibile prendere la linea, perché servono tutto il Regno Unito e non hanno un centralino (suona occupato, come a casa di mia nonna). Ora so chi è uno degli stronzi che mi ha fatto perdere 6 (sei, cazzooo!!!!) mesi per spostare la residenza e 5 (cinque, cazzoooo!!!!) per ottenere un duplicato della patente.
M5S: No scii kimici! Peppe siamo con te! Ciao sic <3! SVEGLIAAAAA!!1!!1!1!!!
SEL: finché Vendola non spenderà mille euro di quel suo stipendio spropositato per farsi curare da un logopedista bravo, non meriterà il mio rispetto.
Simpatici:
Partito Comunista: premiamo inutilmente la resistenza? (Si noti la minuscola, non sto parlando della Resistenza)