Risultati da 1 a 3 di 3
    Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Predefinito Elezioni Politiche 2013

Cari amici e care amiche, necessito della vostra cortese assistenza.

Come pochi di voi sapranno, sebbene fedele alla patria, vivo all'estero ormai da anni. Al netto di un servizio consolare indecente, l'unico inutile vantaggio che rimane a noi combattenti dell'AIRE è quello di poter votare con settimane di anticipo. Io, cari amici, ho davanti a me le schede elettorali, inclusa quella per il Senato della Repubblica, quindi anche al Senato si è persa la verginità.

Ora, io devo decidere per chi votare, però non posso andare negli altri forum dove alberga gente poco seria, nei cui cuori alberga la merda, come ebbe a dire il babbo di Aniene al figlio. Mi sono iscritto al forum di TP (eggià, sono un tipino) e ho iniziato a discutere e a insultarmi con la dozzina di iscritti, come è d'obbligo in tutti i forum. La tenzone era seria e c'era chi tantava di convincermi che gli omosessuali non devono sposarsi, che il proibizionismo delle droghe produce ricchezza e chi diceva che conviene farlo in culo perché il clitoride è il campanello di Satana (no, non è vero ). Dopo la fusione mi sono trovato circondato da facce nuove, sono andato nei forum a discutere, ma data la massa di persone si finisce sempre per discutere di cazzate (sì, è vero). Così mi ritrovo con uno di Casapound che cerca di convincermi che gli ebrei (tutti, anche quelli in Andorra) hanno dato fuoco alla casa di Fischer, poi viene quello dei complotti che dice che Monti è pagato dal Bildenbrut e che la BCE dovrebbe dare soldi ai panettieri. Nelle mie escursioni incontro quello che mi racconta che se gli omosessuali adottano i bambini, automaticamente li inculano e poi quelli diventano omosessuali pure loro. Così ho finito per diventare sempre più un troll, ma di quelli che cercano di dire la verità. A chi deve dare soldi la BCE? Alla ggente ke non è ka$ta. O "basta cazzate!", che è uguale.

Insomma, a voi amici e amiche, chiedo consiglio, giacchè qui dove si discute di argomenti meno alti, per ironia della sorte (o forse no), si finisce per dire meno fesserie. Non mi ignorate e non mi cacciate in un altro forum! Io voglio amici in questo forum, non altrove! Lì è tutto uno sciocco disquisire di destra e sinistra, di liberismo e keinesianismo, di libertà d'impresa e di tutela del lavoro e, soprattutto, nessuno capisce di cosa parli. Vi porto tutti nel cuore, mi sono anche aperto con un imbarazzante curriculum sentimentale e vi ho parlato del mio amore per le tette. Vi prego datemi i vostri consigli! Consigliatemi di cagare nella busta o di intingere di piscio le schede, ma non cacciatemi! Mandatemi progetti di aeroplanini di carta, così da trasformare gli indegni fogli in gioiosi artefatti volanti! Ditemi di andare a fanculo, di scopare di più o di meno, di bruciare le tessere, di mangiarle, ma non cacciatemi! Le devo spedire entro pochi giorni, aiuto!

Poi mi viene in mente quando qualche anno fa, dietro al consolato di Eton square, trovai insieme a un amico un sacco pieno di schede elettorali buttato sul lato della strada. Ma questo non dovrebbe stupirvi, perché è successo di peggio in Australia. Pessimista come sono, ne concludo che forse votare è inutile, ammesso che non lo sia in condizioni normali...

Ma bando al pessimismo! Seguono le liste e il mio piano segreto.

Citazione Originariamente Scritto da Liste
    Alla Camera (in ordine di apparizione): Rivoluzione Civile, Partito Democratico, Il Popolo della Liberta' (con l'apostrofo, perché il tipografo di Silvio non ha scoperto gli accenti), Movimento 5 Stelle, Fare per Fermare il Declino, Partito Comunista (eggià) e con Monti per L'Italia.

Al Senato (in ordine di apparizione): con Monti per L'Italia, MAIE Movimento Associativo (mha), Sinistra Ecologia e Libertà, Movimento 5 Stelle, Il Popolo della Liberta', Partito Comunista (ora il 40% più vicino a Silvio!!), Partito Democratico, Rivoluzione Civile e Fare per Fermare il Declino.
    Citazione Originariamente Scritto da Piano segreto
    Monti mi sta sulle palle, però è l'unico che sa l'italiano e parla un inglese quasi decente. Ha studiato economia e, al contrario di Brunetta, sa quello che dice e non è un miracolato del concorso pubblico. Però è sostenuto da Casini, che dice che gli omosessuali sono pedofili e che bisogna rivedere la 194, perché l'embrione è vita ma la figa no. È sostenuto anche da Fini, che nel 94 voleva stuprare analmente, penso lui stesso, gli assassini e che si trascina dietro gente che vuole fare il TSO agli omosessuali e che vuole combattere il complotto ebraico. In aggiunta c'è da considerare che Casini e Fini hanno fatto a gara di ingoio per soddisfare Silvio, quindi sono dei voltagabbana superati solo da Favia. Il PD potrebbe impedire a Fini di deportare gli ebrei e Monti potrebbe impedire al PD di far parlare Fassina. Credo che questo sia un giusto compromesso. Il punto è: per chi mi conviene votare dei due? Oppure conviene che mi mangio le schede?

No, cazzo!, per questi non voto:
    Silvio: devo dirlo?
    Ingroia: ci spacca i coglioni per mesi con la società civile, l'onestà, la lotta alla mafia e poi candida un pediatra che spacciava farmaci scaduti. In aggiunta ho un'antipatia viscerale per i membri dell'establishment che, per forza di cose, nel marcio hanno sguazzato come tutti gli altri e poi vanno in giro a fare le verginelle.
    Fermare il Declino: fermate Giannino piuttosto, che nella gara tra Fini e Casini era un outsider per demeriti professionali. Mantenuto dallo Stato per mezzo dei contributi all'editoria, scriveva sul giornale più indecente d'Europa: Libero, dove era direttore dell'inserto economico Libero Mercato. Pensare che su Libero non si scriva sotto dettatura è peggio che follia. Se non ci fosse stato Giannino avrei votato per Boldrin e compagnia, ché a me la gente istruita piace.
    MAIE: Dice di aver fatto tanto per i residenti all'estero, tra cui roba all'ufficio AIRE di Bedford. Suddetto ufficio risponde al telefono 2 giorni alla settimana per un'ora. È impossibile prendere la linea, perché servono tutto il Regno Unito e non hanno un centralino (suona occupato, come a casa di mia nonna). Ora so chi è uno degli stronzi che mi ha fatto perdere 6 (sei, cazzooo!!!!) mesi per spostare la residenza e 5 (cinque, cazzoooo!!!!) per ottenere un duplicato della patente.
    M5S: No scii kimici! Peppe siamo con te! Ciao sic <3! SVEGLIAAAAA!!1!!1!1!!!
    SEL: finché Vendola non spenderà mille euro di quel suo stipendio spropositato per farsi curare da un logopedista bravo, non meriterà il mio rispetto.

Simpatici:

Partito Comunista: premiamo inutilmente la resistenza? (Si noti la minuscola, non sto parlando della Resistenza)
    PS.

Sprovvisto come sono del correttore ortografico, imploro perdono e pietà.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2084 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Elezioni Politiche 2013

secondo i nostri calcoli nella tua circoscrizione al Senato un eletto è sicuro per la coalizione di Bersani il secondo è il lotta tra la coalizione di Berlusconi e quella di Monti.

Ergo ti conviene votare al Senato Monti per cercare di togliere un senatore a berlusconi (so bene che la cosa ti sta a cuore).

alla Camera devo controllare ma credo che non cambi un cazzo, ma davvero un cazzo lancia una monetina se esce testa voti per Bersani, croce per Monti tanto non cambia nulla li, al Senato invece conta eccome

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Predefinito Re: Elezioni Politiche 2013

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    secondo i nostri calcoli nella tua circoscrizione al Senato un eletto è sicuro per la coalizione di Bersani il secondo è il lotta tra la coalizione di Berlusconi e quella di Monti.

Ergo ti conviene votare al Senato Monti per cercare di togliere un senatore a berlusconi (so bene che la cosa ti sta a cuore).

alla Camera devo controllare ma credo che non cambi un cazzo, ma davvero un cazzo lancia una monetina se esce testa voti per Bersani, croce per Monti tanto non cambia nulla li, al Senato invece conta eccome
    E sia, sperando che il PD impedisca a Casini di deportare gli omosessuali e di abolire l'aborto!