Risultati da 1 a 4 di 4
    Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Berlusconi e la battuta alla venditrice: "Io mi sono sentita a mio agio, Silvio è .."

"Digiamogelo" , più ci avviciniamo al giorno fatidico delle urne più il Berzanov diventa coglione , sarà forse perchè le chiappe gli staranno strizzando di brutto.

Con le sue battutine dei : leopardi da smacchiare , da pettinare le bamboline o l'ultima delle gnocche gonfiabili , è certamente robetta da imbecilloide all'ennesima potenza anche perchè a queste battutine ci ridono su soltanto i poveri dementini rossi .

Altra figura del cazzo dello Zar sinistrato .

Silvio hot

Berlusconi e la battuta alla venditrice: "Io mi sono sentita a mio agio, Silvio è simpaticissimo"
    Uno scherzo, quello del Cav che ha creato polemiche. Ma la diretta interessata non si è sentita per nulla offesa. Angela Bruno ha mostrato un sorriso alle malelingue della sinistra

Angela Bruno, la ragazza di Green Power protagonista involontaria dello scherzo del Cav a Mirano, racconta come sono andate le cose domenica scorsa. Angela Bruno ha 30 anni, è sposata con figli, e molti si chiedono come mai non abbia reagito alle scenetta di Silvio: "Io ho pensato che mi volesse mettere a mio agio, l’ho vissuta così. Ero emozionata e contenta, l’ho trovata una cosa divertente, anzi mi sono sentita onorata ad avere il contratto di vendita firmato da Berlusconi: lo incornicio e lo metto in ufficio! Tutti erano contenti, e ridevano, e Berlusconi era simpaticissimo. Voleva mettermi a mio agio, voleva essere gentile… Che male c’è?". Insomma dalle parole della ragazza si capisce bene che uno scherzo ingenuo e goliardico non abbia creato alcun problema alla diretta interessata se non un sorriso. Un sorriso che però qualcuno ha voluto, soprattutto a sinistra, strumentalizzare. Pier Luigi Bersani è arrivato al punto di accusare il Cav di mancare di rispetto alle donne: "Lui usa le donne come fossero bambole gonfiabili". Ma la Bruno non lo è, ha testa e intelligenza per distinguere una battuta ironica da un'offesa.

Berlusconi e la battuta alla venditrice: "Io mi sono sentita a mio agio, Silvio è simpaticissimo" - angela, bruno, mirano, silvio, berlusconi - Libero Quotidiano
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Berlusconi e la battuta alla venditrice: "Io mi sono sentita a mio agio, Silvio è

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Berlusconi e la battuta alla venditrice: "Io mi sono sentita a mio agio, Silvio è

i virgolettati dei giornali sono quasi sempre truccati, o qualcuno la intervista al video o non lo sapremo mai. Comunque bah la gente fa sempre la bigotta col culo degli altri.

288 amu
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Secondo me la tipa stava lavorando e quel vecchio maniaco le ha rotto le palle. Le chiacchere stanno a zero era migliore la politica prima di manipulite. ANche perché la corruzione ora come ora è decisamente più preoccupante.