Originariamente Scritto da
Venom
Salve sono Coluccia Michele, un ricercatore italiano che vive in Svizzera. Io ho la prova matematica che il CERN di Ginevra farà esplodere la Terra ed ho avvisato diverse Università per tentare la nostra salvezza. Io chiederò aiuto a tutte le Università del mondo perché settimana scorsa la "Cupola scientifica" ha sentenziato la nostra fine. La grande esplosione avverrà nel momento in cui le particelle lanciate nell'LHC otterranno l'energia di fuga dal sistema solare. Praticamente ci restano due anni di vita, salvo miracoli. Tra il 4 e il 5 febbraio 2013 ho avvisato le polizie statali di Italia, Francia e Svizzera, ma non hanno saputo dire se il mio allarme è "Vero" o "Falso". Le autorità scientifiche e civili hanno scelto il compromesso con la pericolosità di una bomba costruita a norma di Legge svizzera. L'LHC è un'arma chiamata "Fionda" perché esiste un sostegno che permette alle masse rotanti di raggiungere l'energia cinetica massima. Se l'LHC non fosse un'arma, io sarei condannato almeno a vent'anni di galera o di manicomio per aver lanciato un falso allarme di dimensioni apocalittiche. Il danno apocalittico è garantito perché le particelle atomiche sono indistruttibili e quindi sono massimamente distruttive. Al 4 febbraio ho informato il CERN e ora sanno che l'LHC gira senza un calcolo di sicurezza. Ora so per certo che io sono un condannato a morte e che voi morirete insieme a me. Si può sperare in un miracolo o in un errore astronomico legato alle misure dell'orbita galattica del Sole, ma le speranze sono minime. I miei calcoli sono perfetti e la sentenza matematica ci condanna senza pietà. Il CERN ha costruito un'arma precisa come un orologio svizzero e appena le particelle escono dal tunnel scocca l'ora della fine.
....
Proposta di salvezza © Coluccia Michele-Energia fondamentale