Visualizzazione Stampabile
-
Re: Voci dal conclave
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas
Che poi un Monti sotto al 10% è credibile come Grillo al 40%, cretinate elettorali e null'altro. I montiani probabilmente sono sottostimati dai sondaggi, essendo un elettorato moderato non militante al pari della DC. Difficile che un montiano dica di essere tale, se lo tiene per sé, invece chi è di Sinistra o Destra tende a sbraitarlo ai quattro venti.
Negli anni 2000 quanta gente si sentiva in giro che votava UDC, Margherita e UDEUR? E insiema avevano il 16-17%
-
Re: Voci dal conclave
Citazione:
Originariamente Scritto da
MircoCurvaSud
In Sicilia si prendono i loro senatori. 8% qui è una passeggiata nella terra dell'UDC.
al senato il listone di monti lo supera l'8%. ma le liste dell'udc alla camera faranno schifo in sicilia (sia a oriente che a occidente), li hai visti i candidati? per me ottengono un quarto dei voti rispetto alle regionali... e il calo in sicilia, per l'udc, peserà non poco a livello nazionale.
-
Re: Voci dal conclave
Chi sarebbero sti candidati udc siculi? No perché se guardiamo quelli di prima...
-
Re: Voci dal conclave
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qassim
Chi sarebbero sti candidati udc siculi? No perché se guardiamo quelli di prima...
cambiano le facce, ma la razza è la stessa (con un quarto dei voti clientelari dei precedenti però).
-
Re: Voci dal conclave
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas
Che poi un Monti sotto al 10% è credibile come Grillo al 40%, cretinate elettorali e null'altro. I montiani probabilmente sono sottostimati dai sondaggi, essendo un elettorato moderato non militante al pari della DC. Difficile che un montiano dica di essere tale, se lo tiene per sé, invece chi è di Sinistra o Destra tende a sbraitarlo ai quattro venti.
o magari è monti che sta al 3 per cento mentre casini sta al 6, chi può dirlo
è l'elettorato d'opinione che viene gonfiato nei sondaggi, ed è monti che ha l'elettorato d'opinione dalla sua, mica casini (o il pd o il pdl, eh)
-
Re: Voci dal conclave
Nuove indiscrezioni dal conclave...
Citazione:
I conteggi sono del simpatico vaticanista napoletano Tonio Arcinoto, di cui già avevamo pubblicato le misurazioni sul Conclave per l’Arcidiocesi di Puglia.
Veneto: +3 cardinali per l’inaffondabile cardinale di Monza e Brianza
Sicilia: +2 cardinali per il cardinale di Monza e Brianza
Lombardia: +0,2 cardinali (davvero un nonnulla!) per il gioviale cardinale di Piacenza
Puglia: +0,5 cardinali (e questa è una sorpresa) per il cardinale di Piacenza
Campania: +1 cardinali per il cardinale di Piacenza
Lazio: +9 cardinali per il cardinale di Piacenza
Piemonte: +8 cardinali per il cardinale di Piacenza
Abruzzo: +8 cardinali per il cardinale di Piacenza
Sardegna: +6 cardinali per il cardinale di Piacenza
Calabria: +6 cardinali per il cardinale di Piacenza
Puglia a grosso rischio.
-
Re: Voci dal conclave
Citazione:
Originariamente Scritto da
Only_Van
Nuove indiscrezioni dal conclave...
Puglia a grosso rischio.
Spero sia chiaro come sia totalmente incoerene non solo al proprio interno ma anche con lo stesso IPR nazionale di ieri
-
Re: Voci dal conclave
Ormai è anarchia totale... cosa sia vero e cosa non lo sia non si sa.
-
Re: Voci dal conclave
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iannis
Spero sia chiaro come sia totalmente incoerene non solo al proprio interno ma anche con lo stesso IPR nazionale di ieri
In effetti se è vero che la lombardia è 0.2% per Bersy la Puglia allora è in cassaforte per il csx.
Se invece la puglia è TCTC allora la Lombardia è +5% Silvio.
-
Re: Voci dal conclave
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Galt
In effetti se è vero che la lombardia è 0.2% per Bersy la Puglia allora è in cassaforte per il csx.
Se invece la puglia è TCTC allora la Lombardia è +5% Silvio.
non fa una piega.