Visualizzazione Stampabile
-
Re: Voci dal conclave
secondo youtrend ci sono già state elezioni in lombardia con un divario tra dato nazionale e dato lombardo molto alto nel 2001
http://www.youtrend.it/wp-content/up...d-cdx-2001.jpg
centrodestra ebbe un trend -4.3% in lombardia
questo distacco sarebbe possibile se il centrosinistra avesse un trend positivo lombardo sui suoi voti base nazionale (compensato da sottoperformance nelle regioni rosse), del +3%
distacco nazionale 5-6%
http://www.youtrend.it/wp-content/up...ria-lomb-2.png
-
Re: Voci dal conclave
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
ok. ignore
Epico, non c'è che dire.
Zero argomentazioni nel merito e ignore immediato.
Una meraviglia.
-
Re: Voci dal conclave
Citazione:
Originariamente Scritto da
fischiailvento
Epico, non c'è che dire.
Zero argomentazioni nel merito e ignore immediato.
Una meraviglia.
don't worry fischia per Stefaboy un sondaggista non e' uno statistico, e da questo tuto discnde
-
Re: Voci dal conclave
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metapapero
don't worry fischia per Stefaboy un sondaggista non e' uno statistico, e da questo tuto discnde
semplicemente non accetto di discutere con chi esordisce: "ma tu stai male"; "la spari grossa".
tu sei il signor nessuno su internet per quanto ti qualifichi come sondaggista, statistico matematico. Sei un Giannino qualunque.
-
Re: Voci dal conclave
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
semplicemente non accetto di discutere con chi esordisce: "ma tu stai male"; "la spari grossa".
tu sei il signor nessuno su internet per quanto ti qualifichi come sondaggista, statistico matematico. Sei un Giannino qualunque.
no no io la mia laurea in fisica ce l'ho eh eh eh
-
Re: Voci dal conclave
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metapapero
no no io la mia laurea in fisica ce l'ho eh eh eh
a parte che sticazzi, ma anche fosse, diffido sempre da chi sente il bisogno di qualificarsi in un forum anonimo con titoli o presunte competenze.
edit: visto che mi hanno rimproverato di essere off topic la chiudiamo qui?
-
Re: Voci dal conclave
Se qualcuno su un forum mi dicesse "la spari grossa", a me non farebbe neanche un tic.
Se a qualcuno la cosa fa male e lo urta, chiedo scusa.
Io qui scrivo come quando parlo al bar del paese, non come quando sono sul lavoro o in un ufficio pubblico.
Fine OT.
-
Re: Voci dal conclave
Citazione:
Originariamente Scritto da
dakota86
ma per la Campania e il Friuli cosa si dice riguardo al voto al Senato??? del secondo se ne parla ovviamente meno visto che non conta molto in termini di seggi ma è probabile una vittoria del cdx anche qui?
e in merito alla Campania, quanto può danneggiare la presenza di Ingroia alla coalizione gudata da Bersani? secondo me molto, anche se in compenso la mancata candidatura di Cosentino farà perdere più di qualche voto al nano...
Secondo me Cosentino gliela fa pagare...
Quanto al Friuli, tutti i sondaggi danno il csx avanti di 2-4 punti... c'è il M5S molto forte e che ha eroso molto consenso al centrodestra, in particolare la Lega, dovrebbe passare, ma non sposterebbe gli equilibri.
-
Re: Voci dal conclave
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Secondo me Cosentino gliela fa pagare...
Quanto al Friuli, tutti i sondaggi danno il csx avanti di 2-4 punti... c'è il M5S molto forte e che ha eroso molto consenso al centrodestra, in particolare la Lega, dovrebbe passare, ma non sposterebbe gli equilibri.
In Campania secondo me il centro sinistra vincerà di 3-4 punti oltre Grillo che andrà forte anche nella mia regione ci sarà un forte astensionismo, comunque stasera in piazza Plebiscito a sentire Bersani c'erano più di 20000 persone
-
Re: Voci dal conclave
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Secondo me Cosentino gliela fa pagare...
Quanto al Friuli, tutti i sondaggi danno il csx avanti di 2-4 punti... c'è il M5S molto forte e che ha eroso molto consenso al centrodestra, in particolare la Lega, dovrebbe passare, ma non sposterebbe gli equilibri.
bene...considerando il Veneto perso (non c'è mai stata partita...che regione strana) e alla luce del chiarimento su Friuli e Campania, solo Sicilia e Lombardia rimangono la vera grande incognita...in Sicilia sarà Grillo a fare la differenza, in Lombardia, bho, siamo credo davvero al photofinish!
io cmq voglio il miracolo di Ambrosoli alle regionali!!!!speriamo che la spunti...