User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: repubblica e corriere sono diventati ormai veramente vomitemoli.

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Dunque corriere online,
    Mentre in Grecia stà succedendo il pandemonio oggi il corriere in prima pagina aveva di cose ben piu' serie di che raccontare,
    infatti da una parte bisogna parlare del nuovo cagnolino di monti e del rapporto aimè quanto mai problematico con sua moglie elsa con un sontuoso racconto di come si svolgesse la giornata di questi ultimi compresi i relativi orari dei bisogni del nuovo arrivato,
    Dall'altra mentre i partiti continuano a sanguisugare risorse pubbliche a gogo un'altro bello articolo ci raccontava come una signora in maternità che non si presentava sul posto di lavoro veniva cacciata in modo abominevole dai quei mangia bambini del movimento 5 stelle,
    Tutto molto interessante, ora se il corriere fosse un azienda privata poco male per me potrebbe scrivere tutte le stronzate che vuole ma dal momento che il corriere è un ente pubblico infatti senza i merdosi finanziamenti ai il carrozzone sarebbe morto da un pezzo mi sale il sangue al cervello a leggere simili stronzate,
    Ma scherziamo??? questi prendo migliaia di miliardi per garantire un informazione sana e rigirano le menti debboli delle persone con queste stronzate?? per non parlare di repubblica...
    La loro fine tanto è vicina la giustizia divina prima o poi arriva e con il movimento 5 stelle al governo cesseremo come è giustissimo che sia a produrre della carta igenica con i nostri pubblici,
    ma cmq la grande consolazione sono i commenti di tutti i lettori imbufaliti stanchi di essere presi per il culo,
    qualcosa stà cambiando finalmente sembra di vedere V per vendetta,
    La gente è stanca di questo schifo.
    *********************certi giornali ,con relative risorse umane incorporate,direttori e redattori compresi ,sanno che la tecnica applicata alla Rete ne farà dei lavoratori a termine e molto precari?
    Cosa scriveranno per salvarsi? Ma poi perché si dovrebbe comprare dei quotidiani che non sanno essere né indipendenti( perchè prendono denari pubblici, né capaci di scrivere ai propri lettori temendone il giudizio? I lettori mancano perché il prodotto è di scarsa levatura ? Non sia mai! Sono i lettori criminali che non leggono perché sono ignoranti e vogliono rimanere tali!
    GLF

  2. #12
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: repubblica e corriere sono diventati ormai veramente vomitemoli.

    3d cervellotico. spostare in febbre a 40
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: repubblica e corriere sono diventati ormai veramente vomitemoli.

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    3d cervellotico. spostare in febbre a 40
    °°°°°°°°°°°°
    Non partecipare laddove non sei in grado di migliorarci/ti
    GLF

  4. #14
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: repubblica e corriere sono diventati ormai veramente vomitemoli.

    Esattamente quali sono i criteri per identificare repubblica e corriere come stampa di parte mantenendo libero e il giornale come informazione super partes?

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: repubblica e corriere sono diventati ormai veramente vomitemoli.

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    3d cervellotico. spostare in febbre a 40
    Ma tu zozzo galoppino con 47.000 messaggi all'attivo ancora parli?
    Forse parli perchè anche tu come loro sei pagato con i denari pubblici.
    I luridi venditori che si fingono consumatori vengono espulsi da tutti i forum non capisco perchè qua non avviene.
    Ormai lo sanno tutti che vi pagano il vostro pensiero vale meno di zero quindi evitate di commentare i miei post altrimenti saranno solo insulti.

  6. #16
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: repubblica e corriere sono diventati ormai veramente vomitemoli.

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Ma tu zozzo galoppino con 47.000 messaggi all'attivo ancora parli?
    Forse parli perchè anche tu come loro sei pagato con i denari pubblici.
    I luridi venditori che si fingono consumatori vengono espulsi da tutti i forum non capisco perchè qua non avviene.
    Ormai lo sanno tutti che vi pagano il vostro pensiero vale meno di zero quindi evitate di commentare i miei post altrimenti saranno solo insulti.
    Perchè utilizzi regolarmente un lessico tanto bellicoso ed offensivo?
    La serenità di giudizio ti è sconosciuta o hai problemi personali da sfogare in qualsiasi modo?
    E perchè non avalli le tue argomentazioni con riferimenti oggettivi pretendendo che le tue convinzioni vengano univeralmente condivise?
    L'ambiente socioculturali che frequenti o che ti circonda è tanto limitato da averti impedito di scoprire che altri individui pensano in maniera diversa da te e che possono esporre anche dei motivi per giustificare le proprie scelte ed opinioni?
    Non desidero ridere ulteriolmente di te, ma se continui a renderti ridicolo mi riesce difficilefarne a meno.

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: repubblica e corriere sono diventati ormai veramente vomitemoli.

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Esattamente quali sono i criteri per identificare repubblica e corriere come stampa di parte mantenendo libero e il giornale come informazione super partes?
    Ma possibile che solo di berlusconi sapete parlare???
    Se leggo libero e il giornale grazie al cazzo lo sò che sono di parte!!!
    Non dico repubblica che mi ha fatto sempre vomitare ma il corriere una volta era un giornale serio e rispettabile ora è arrivato al livello del giornale e libero se non peggio...
    Cmq a questo punto che li difendi si vede che sei contento di imbeveronarti le stronzate che ti proprinano e questo è il male piu' profondo, l'esistenza di soggetti gonzacchioni come te che credo a tutte le stronzate che scrivono, se ne approfittano della vostra debolezza mentale io sono sempre per la difesa dei piu' deboli!!!

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: repubblica e corriere sono diventati ormai veramente vomitemoli.

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Perchè utilizzi regolarmente un lessico tanto bellicoso ed offensivo?
    La serenità di giudizio ti è sconosciuta o hai problemi personali da sfogare in qualsiasi modo?
    E perchè non avalli le tue argomentazioni con riferimenti oggettivi pretendendo che le tue convinzioni vengano univeralmente condivise?
    L'ambiente socioculturali che frequenti o che ti circonda è tanto limitato da averti impedito di scoprire che altri individui pensano in maniera diversa da te e che possono esporre anche dei motivi per giustificare le proprie scelte ed opinioni?
    Non desidero ridere ulteriolmente di te, ma se continui a renderti ridicolo mi riesce difficilefarne a meno.
    Senti ciccio lo sanno tutti che il biddi paga dei galoppini per scrivere stronzate sui forum e uno che nello stesso tempo in cui io ho mandato 1,500 messaggi ne ha mandati 47.000 o a qualche problema mentale oppure viene pagato e nel suo caso viene pagato,
    Ma dal momento che li difendi mi stà venendo il ragionevole dubbio che anche tu lo sia perchè i 4,223 messaggi dal 2011 portano la coda.

  9. #19
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: repubblica e corriere sono diventati ormai veramente vomitemoli.

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Ma possibile che solo di berlusconi sapete parlare???
    Se leggo libero e il giornale grazie al cazzo lo sò che sono di parte!!!
    Non dico repubblica che mi ha fatto sempre vomitare ma il corriere una volta era un giornale serio e rispettabile ora è arrivato al livello del giornale e libero se non peggio...
    Cmq a questo punto che li difendi si vede che sei contento di imbeveronarti le stronzate che ti proprinano e questo è il male piu' profondo, l'esistenza di soggetti gonzacchioni come te che credo a tutte le stronzate che scrivono, se ne approfittano della vostra debolezza mentale io sono sempre per la difesa dei piu' deboli!!!
    Nella mia domanda non apare alcun accenno difensivo nei confronti degli uni o degli altri.
    Ho solo chiesto quale criterio bisogna adottare.
    Hai esposto le tue opinioni, le convinzioni ed i oliti insulti che forse ti fanno sentire importante o giustificato.
    Ma non hai risposto alla domanda.
    Devo presupporre che non ne sei in grado o che il tuo compito in tale sede sia suscitare il dileggio senza pretendere altro?

    Sei in grado di rispondere seriamente ad una domanda altrettanto seria?

  10. #20
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: repubblica e corriere sono diventati ormai veramente vomitemoli.

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Senti ciccio lo sanno tutti che il biddi paga dei galoppini per scrivere stronzate sui forum e uno che nello stesso tempo in cui io ho mandato 1,500 messaggi ne ha mandati 47.000 o a qualche problema mentale oppure viene pagato e nel suo caso viene pagato,
    Ma dal momento che li difendi mi stà venendo il ragionevole dubbio che anche tu lo sia perchè i 4,223 messaggi dal 2011 portano la coda.
    Se hai problemi personali e da questi deriva il tuo bisogno di sfogarti sono contento di poterti umanamente accontentare, ma io non ho difeso nessuno, ti ho solo chiesto perchè non avalli mai le tue convinzioni con elementi oggettivi che possano dar loro una base o una parvenza di concretezza.

    P.S.: se qualcuno non crede alle tue parole cosa fai? Gli dimostri ce hai ragine o gli molli un pugno?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ma guardate come sono diventati!
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 19:40
  2. Sono diventati grandi amici
    Di tityro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-05-06, 23:22
  3. Italiani che sono diventati poveri
    Di Gino Cerutti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-01-04, 23:33
  4. Italiani che sono diventati poveri
    Di Gino Cerutti nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-01-04, 19:20
  5. Repubblica, Corriere e Sole24Ore sono comunisti e fiancheggiatori?
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 14-07-02, 20:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito