Pagina 1 di 22 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 213
  1. #1
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Volgarità di Berlusconi: chiede a signora "lei viene? Quante volte?"

    I mercati possono fidaresi di un politico di questa serietà?:

    http://www.francarame.it/it/node/2077

    Ma come si fa a votare per un ersonaggio del genere pensando che possa fare i tuoi interessi?

    Ma mandiamolo a casa dai....

    m
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito re: Volgarità di Berlusconi: chiede a signora "lei viene? Quante volte?"

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    I mercati possono fidaresi di un politico di questa serietà?:

    http://www.francarame.it/it/node/2077

    Ma come si fa a votare per un ersonaggio del genere pensando che possa fare i tuoi interessi?

    Ma mandiamolo a casa dai....

    m
    A te piace la volgarità di benigni? Della littizzetto e della sua spalla fazio?
    A me quella di berlusconi.
    Eppoi non era la sinistra che nel lontano '68 inneggiava al libero amore?
    Mi pare una domanda normale; che ci vedi di male?
    Avete un vendola e diventate puri t'ani?
    Sento puzza d'ipocrisia, tu no?
    Ultima modifica di yure22; 11-02-13 alle 08:24

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Volgarità di Berlusconi: chiede a signora "lei viene? Quante volte?"

    Un imbecille che fa domande sconce a una cretina che risponde davanti a una platea di deficienti.

    Siamo all'ultimo grado della degradazione umana.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito re: Volgarità di Berlusconi: chiede a signora "lei viene? Quante volte?"

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Un imbecille che fa domande sconce a una cretina che risponde davanti a una platea di deficienti.

    Siamo all'ultimo grado della degradazione umana.
    Tanto imbecille che ha governato l'italia per più d'ogni altro
    escludendo il duce.

    Domande sconce? Che c'é di male? Magari nutriva interessi sessuali e san valentino si sta avvicinando.

    Siamo o no un paese laico? Ci vergognamo del sesso? Noi che partecipiamo ai gaypride?.
    Trovo molte beghine
    e zitelle con cagnolini, ma lo sapete che pure col desiderio si può peccare?

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Volgarità di Berlusconi: chiede a signora "lei viene? Quante volte?"

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Tanto imbecille che ha governato l'italia per più d'ogni altro
    escludendo il duce.

    Domande sconce? Che c'é di male? Magari nutriva interessi sessuali e san valentino si sta avvicinando.

    Siamo o no un paese laico? Ci vergognamo del sesso? Noi che partecipiamo ai gaypride?.
    Trovo molte beghine
    e zitelle con cagnolini, ma lo sapete che pure col desiderio si può peccare?

    Bravo......per te, quindi, il sesso enla sessualita' della gente sono soprattutto occasionindinchiacchiere da bar

    Scommetto che te ne stai li, con la birra in mano, a raccontare quante volte ti sei fatto chi e come...da vero gentleman, ovviamente

    La santanche' deve essere il tuo ideale

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito re: Volgarità di Berlusconi: chiede a signora "lei viene? Quante volte?"

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Bravo......per te, quindi, il sesso enla sessualita' della gente sono soprattutto occasionindinchiacchiere da bar

    Scommetto che te ne stai li, con la birra in mano, a raccontare quante volte ti sei fatto chi e come...da vero gentleman, ovviamente

    La santanche' deve essere il tuo ideale

    Invece io ti vedo al confessionale che con imbarazo cerchi di far capire al preteconfessore che ti sei fatto la pippetta serale.

    A me scandalizza la gente che si scandalizza.

    Quella gente che vede i peccati altrui e crede d'esser piena di virtù.
    Gli ipocriti, certo.

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Volgarità di Berlusconi: chiede a signora "lei viene? Quante volte?"

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Invece io ti vedo al confessionale che con imbarazo cerchi di far capire al preteconfessore che ti sei fatto la pippetta serale.

    A me scandalizza la gente che si scandalizza.

    Quella gente che vede i peccati altrui e crede d'esser piena di virtù.g
    Gli ipocriti, certo.

    Comprati degli occhiali meno psichedelici, io il pretame lo sopporto quantonsopportoninfascisti e gli imbecilli- zero via zero

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Volgarità di Berlusconi: chiede a signora "lei viene? Quante volte?"

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Un imbecille che fa domande sconce a una cretina che risponde davanti a una platea di deficienti.

    Siamo all'ultimo grado della degradazione umana.
    Ieri la Garfagna si e' incazzata come una poiana perche' Neri Marcore' , da comico e in veste di comico, ha osato dire "meno male che c'e' la Garfagna che ci tira su". Ha preteso le scuse di Floris .

    Ora con quale faccia da tolla si finge sbigottimento e si pretende le scuse di un comico(tra l'altro che fa una battuta normalissima) quando si e' culo e camicia con uno che in privato fa quello che fa e in pubblico se ne viene con le scenette ridicole e volgari sopra citate, con battute a base di culone inchiavabili (dirette ad importantissimi capi di stato) e porcate di vario genere che manco Alvaro Vitali farebbe.
    Ultima modifica di venetoimpenitente; 11-02-13 alle 09:25
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  9. #9
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Volgarità di Berlusconi: chiede a signora "lei viene? Quante volte?"

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Tanto imbecille che ha governato l'italia per più d'ogni altro
    escludendo il duce.

    Domande sconce? Che c'é di male? Magari nutriva interessi sessuali e san valentino si sta avvicinando.

    Siamo o no un paese laico? Ci vergognamo del sesso? Noi che partecipiamo ai gaypride?.
    Trovo molte beghine
    e zitelle con cagnolini, ma lo sapete che pure col desiderio si può peccare?

    E' volgare, dai, cosa vuoi difendere. Tu stesso lo stai paragonando a dei comici come Benigni e Littizzetto. La stessa Carfagna se ne è vergognata quando Floris le ha fatto vedere il video del berlusca che faceva lo spiritoso con quella povera donna e si è messa lì zitta e non ha quasi più aperto bocca...

    PS: e a proposito di imbecilli: lui no, non è imbecille, è tutto fuorché imbecille, imbecilli sono quelli che lo votano.
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 11-02-13 alle 09:38

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito re: Volgarità di Berlusconi: chiede a signora "lei viene? Quante volte?"

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    Ieri la Garfagna si e' incazzata come una poiana perche' Neri Marcore' , da comico e in veste di comico, ha osato dire "meno male che c'e' la Garfagna che ci tira su". Ha preteso le scuse di Floris .

    Ora con quale faccia da tolla si finge sbigottimento e si pretende le scuse di un comico(tra l'altro che fa una battuta normalissima) quando si e' culo e camicia con uno che in privato fa quello che fa e in pubblico se ne viene con le scenette ridicole e volgari sopra citate, con battute a base di culone inchiavabili (dirette ad importantissimi capi di stato) e porcate di vario genere che manco Alvaro Vitali farebbe.

    In privatro fa quello che fa?
    E tu c ome lo sai quello che fa in priva<to una persona? Lo spii? Pasi in porocura a vedere se trovi sulle scrivanie files di scopate?
    Ma allora ha senso di parlare di privato?
    Visto che il privato non esiste poù, ha senso scandalizzarsi perchè si facciano in pubblico quelle cose tanto ambite dal pubblico da far spòiare la gente in privato?

    Non deve esistere il privato ed ognuno di noi ha il diritto dovere di farsi spiare e pubblicare.
    Ultima modifica di yure22; 11-02-13 alle 09:37

 

 
Pagina 1 di 22 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-02-13, 23:02
  2. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-02-10, 09:27
  3. quante volte avete detto "non ne posso più"?
    Di Fulvia nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-11-09, 00:45
  4. La nuova gaffe di Berlusconi "Posso palpare la signora?"
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 08-05-09, 22:33
  5. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 19:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito