Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    NO ALL'INDULTO!
    Data Registrazione
    26 Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,661
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,588
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Possibili casi Scilipoti nel M5S del futuro?

    Prendo spunto da questa notizia che ho letto ieri sui giornali monnezza di regime:

    "Io, grillina responsabile penso a un governo stabile" - Bologna - Repubblica.it

    I grillini sono già pronti a fare da stampella al prossimo governo - IlGiornale.it

    Va bene, la signora ha poi smentito con un video: io non ho sentito l'intervista ma è arrivata la smentita immediata quindi vabbùò, mi fido... però mi domando: quanto è in grado, Grillo, di controllare gli eletti del M5S per evitare che facciano la fine delle stampelle, appunto, dei magnaccioni e dei ladroni? Grillo ha il polso della situazione? La mia idea è che debba essere molto, molto rigoroso nel controllare il movimento dall'assalto dei predoni. Ci vuole la mano forte, per prevenire invece di dover curare dopo. A mali estremi estremi rimedi.

    Discutiamone qui, in modo utile, e non sul nazionale, ormai insopportabile, tanto è infestato di troll, galoppini, cloni, servetti vari ed altra schifezza umana.

    A voi le vostre opinioni e impressioni.
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Aug 2009
    Messaggi
    7,478
     Likes dati
    949
     Like avuti
    787
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Possibili casi Scilipoti nel M5S del futuro?

    Forse Grillo il polso lo avrebbe pure, ma se un eletto decide di cambiare cavallo non può farci nulla, peerché non c'è il vincolo di mandato, può espellerlo dal Mov, ma al trasfuga gliene importerebbe fino a un certo punto...
    Controllori di volo pronti per il decollo,
    telescopi giganti per seguire le stelle
    (F. Battiato, No time no space)

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Feb 2013
    Messaggi
    5
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito R: Possibili casi Scilipoti nel M5S del futuro?

    credo che tenere sotto controllo tutti i candidati sarà mto molto difficile, credo anche per i candidati per che le tentazioni sono molto dorti fanno gola a tutti 5.6 mila euro al nese macchinona e casa grande....io penso che questo movimento possa fare grandi cosa se ce coerenza se tutto cio che viene professato verrá poi rispettato..

    Inviato con il mio piccione archimede.....

  4. #4
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Possibili casi Scilipoti nel M5S del futuro?

    Penso che il rischio ci sia ed è un rischio reale anzi se proprio devo essere sincero direi che è una certezza, un movimento nuovo che al suo ingresso in parlamento porterà decine di deputati e di senatori correrà questo rischio.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  5. #5
    NO ALL'INDULTO!
    Data Registrazione
    26 Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,661
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,588
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Possibili casi Scilipoti nel M5S del futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da subiectus Visualizza Messaggio
    Forse Grillo il polso lo avrebbe pure, ma se un eletto decide di cambiare cavallo non può farci nulla, peerché non c'è il vincolo di mandato, può espellerlo dal Mov, ma al trasfuga gliene importerebbe fino a un certo punto...
    E' vero che non c'è vincolo di mandato ma Grillo è la voce del Movimento ed è un po' più forte di quella di Di Pietro, visto che si parla di un 15-20 % alle elezioni...
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Feb 2013
    Messaggi
    5
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito R: Possibili casi Scilipoti nel M5S del futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Penso che il rischio ci sia ed è un rischio reale anzi se proprio devo essere sincero direi che è una certezza, un movimento nuovo che al suo ingresso in parlamento porterà decine di deputati e di senatori correrà questo rischio.
    Anche perchè credo che facciano gola a tutti i.voti del MOV.. pero fanno gola anche le prospettive "nere e perfide" della politica sovvenzionate da un grande circolo che siamo noi...

    Inviato con il mio piccione archimede.....

  7. #7
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    66,951
     Likes dati
    44,254
     Like avuti
    16,815
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Possibili casi Scilipoti nel M5S del futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    Prendo spunto da questa notizia che ho letto ieri sui giornali monnezza di regime:

    "Io, grillina responsabile penso a un governo stabile" - Bologna - Repubblica.it

    I grillini sono già pronti a fare da stampella al prossimo governo - IlGiornale.it

    Va bene, la signora ha poi smentito con un video: io non ho sentito l'intervista ma è arrivata la smentita immediata quindi vabbùò, mi fido... però mi domando: quanto è in grado, Grillo, di controllare gli eletti del M5S per evitare che facciano la fine delle stampelle, appunto, dei magnaccioni e dei ladroni? Grillo ha il polso della situazione? La mia idea è che debba essere molto, molto rigoroso nel controllare il movimento dall'assalto dei predoni. Ci vuole la mano forte, per prevenire invece di dover curare dopo. A mali estremi estremi rimedi.

    Discutiamone qui, in modo utile, e non sul nazionale, ormai insopportabile, tanto è infestato di troll, galoppini, cloni, servetti vari ed altra schifezza umana.

    A voi le vostre opinioni e impressioni.

    Data la compressione degli emolumenti cui saranno sottoposti gli eletti del Movimento 5 Stelle, credo sia ragionevole pensare che i futuri parlamentari grillini siano quelli più soggetti a tentazioni di esodo una volta raggiunto il seggio di Camera o Senato.
    Ultima modifica di Antonio Banderas; 16-02-13 alle 15:22
    Le dimensioni della fava sono come i soldi : Non contano solo quando ci sono

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Aug 2009
    Messaggi
    7,478
     Likes dati
    949
     Like avuti
    787
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Possibili casi Scilipoti nel M5S del futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    E' vero che non c'è vincolo di mandato ma Grillo è la voce del Movimento ed è un po' più forte di quella di Di Pietro, visto che si parla di un 15-20 % alle elezioni...
    D'accordo.
    Ma se uno decide di andarsene Grillo non può fare nulla, perché si porrebbe il caso della libera coscienza dell'eletto, non può mica minacciarlo...
    Controllori di volo pronti per il decollo,
    telescopi giganti per seguire le stelle
    (F. Battiato, No time no space)

  9. #9
    NO ALL'INDULTO!
    Data Registrazione
    26 Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,661
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,588
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Possibili casi Scilipoti nel M5S del futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Data la compressione degli emolumenti cui saranno sottoposti gli eletti del Movimento 5 Stelle, credo sia ragionevole pensare che i futuri parlamentari grillini siano quelli più soggetti a tentazioni di esodo una volta raggiunto il seggio di Camera o Senato.
    Il discorso varrebbe se ci fosse la stessa indifferenza morale che c'è negli altri elettorati.... Però questa è proprio l'arma di propaganda più forte con cui colpire l'eventuale traditore davanti agli elettori del M5S: ovvero, ti vai a pappare i soldi insieme agli altri magnaccioni, oltre che venduto sei una merda totale! Io non credo sarà così facile passare per le forche caudine di un tradimento simile, anche mediaticamente. E Grillo sa farsi valere.
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

  10. #10
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    66,951
     Likes dati
    44,254
     Like avuti
    16,815
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Possibili casi Scilipoti nel M5S del futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    Il discorso varrebbe se ci fosse la stessa indifferenza morale che c'è negli altri elettorati.... Però questa è proprio l'arma di propaganda più forte con cui colpire l'eventuale traditore davanti agli elettori del M5S: ovvero, ti vai a pappare i soldi insieme agli altri magnaccioni, oltre che venduto sei una merda totale! Io non credo sarà così facile passare per le forche caudine di un tradimento simile, anche mediaticamente. E Grillo sa farsi valere.
    Sì, tutto quello che vuoi, ma una volta dentro Grillo non lo può più impedire e passare da 2.500X12X5 = 150.000 euro di emolumenti per legislatura a 16.440X12X5 = 986.400 euro di emolumenti per legislatura c'è un salto di 836.400 euro, direi che sono abbastanza come indennizzo per prendersi un po' d' insulti.
    Le dimensioni della fava sono come i soldi : Non contano solo quando ci sono

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Monitoriamo Scilipoti
    Di verdi nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-08-12, 18:50
  2. Scilipoti è un ginecologo
    Di zwirner nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-11-11, 21:37
  3. Scilipoti a mi manda Rai 3
    Di Freccia Tricolore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 158
    Ultimo Messaggio: 11-05-11, 12:41
  4. Scilipoti incazzato ....
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 17-12-10, 16:18
  5. casi casi mi ndi scarescia...
    Di Aleri 5 nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-11-02, 23:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito