Visualizzazione Stampabile
-
Re: io non voto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Si può votarle, ma per scopi malvagi.
a quel punto tanto vale andare ad aspettare vecchiette davanti all'ufficio postale per rubargli la pensione. è più dignitoso.
-
Citazione:
Melusine
la sola idea che quelle brutte facce possano combinare qualcosa di buono è talmente ridicola che viene da ridere.
Mi basterebbe che assicurassero vitto..alloggio ..sicurezza e niente guerre..
Ma a tutto pensano tranne che a questo..e poi se anche ci pensassero non glielo lascerebbero fare..
-
Citazione:
testadiprazzo
Mi basterebbe che assicurassero vitto..alloggio ..sicurezza e niente guerre..
Ma a tutto pensano tranne che a questo..e poi se anche ci pensassero non glielo lascerebbero fare..
per risanare l'italia basterebbe che smettessero di rubare a man bassa.
-
Citazione:
Melusine
a quel punto tanto vale andare ad aspettare vecchiette davanti all'ufficio postale per rubargli la pensione. è più dignitoso.
Soprattutto è azione più concreta..volta al personale interesse..non apoteosi del se..remotissima possibilità..
-
L'Italia ha un debito pubblico dell'ordine di grandezza simile a quello di USA e Germania, ed inferiore a quello Giapponese.
Si vede che rubiamo come i tedeschi e gli americani e meno dei giapponesi.
Non va cosi malaccio...
-
-
Citazione:
Melusine
per risanare l'italia basterebbe che smettessero di rubare a man bassa.
Questa frase l'ho già sentita..e non mi convince..
Anche se non rubassero.. niente fa pensare che farebbero leggi giuste..al servizio dell'uomo e non contro esso..
-
questo paese è in mano ai farabutti e ha un sistema basato sul latrocinio e sulla corruzione. il pesce puzza dalla testa. per me andrebbe decapitato, il pesce. intanto. poi si vede.
-
Citazione:
Melusine
questo paese è in mano ai farabutti e ha un sistema basato sul latrocinio e sulla corruzione. il pesce puzza dalla testa. per me andrebbe decapitato, il pesce. intanto. poi si vede.
allora vota peppecrillo!
-
Preferivo quasi la Richter
http://youtu.be/M9znvFMfJBU