Visualizzazione Stampabile
-
Squirrel slam
Sinceramente non conosco il pensiero di zappa in materia e anche lo conoscessi comunque sarebbe poco rilevante. Io apprezzo e conosco lo zappa musicista.
Lo zappa uomo non l'ho mai incontrato.
Detto questo, il tiro al topo mi fa ribrezzo.
È una questione di gusti, non mi sognerei mai di chiederene la proibizione.
Lo trovo però un divertimento sadico, gratuito e poco interessante.
Fare il cecchino ha il triste sapore della vigliaccheria.
Quando ero ragazzino vivevo in campagna e facevo cose di questo tipo, poi sono cresciuto e ho smesso.
-
Re: Squirrel slam
Ma questi tizi lo fanno solo per divertimento o poi se li mangiano?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Sinceramente non conosco il pensiero di zappa in materia e anche lo conoscessi comunque sarebbe poco rilevante. Io apprezzo e conosco lo zappa musicista.
Lo zappa uomo non l'ho mai incontrato.
Detto questo, il tiro al topo mi fa ribrezzo.
È una questione di gusti, non mi sognerei mai di chiederene la proibizione.
Lo trovo però un divertimento sadico, gratuito e poco interessante.
Fare il cecchino ha il triste sapore della vigliaccheria.
Quando ero ragazzino vivevo in campagna e facevo cose di questo tipo, poi sono cresciuto e ho smesso.
-
jchiedo sia per gli scoiattoli che per gli altri animali nei video postati o nominati nel thread.Penso proprio che sia solo per brutale sadismo tipico dei subumani (categoria molto più in basso di ogni animale) americani "conservatives",anche perchè non penso si mangino i topi.
:)
-
Squirrel slam
Citazione:
Nitens
Ovviamente per divertimento.
Io però non riesco a capire cosa ci sia di divertente nello sparare ad un animale dal giardino di casa stando appostati come un cecchino e usando il mirino ottico.
Mi sembra eccitante come fare il casellante in autostrada.
io da ragazzino cinquenne partecipai alla caccia delle lucertole. dei crudeli settenni mi indussero a farlo perché volevano cucire portafogli con la loro pelle. scuoiammo una ventina di lucertole tutta l'estate, le appendemmo con le mollette al filo dei panni a essiccare. poi a settembre le seppellimmo tutte sotto terra.
-
Citazione:
Nitens
Gli scoiattoli li mangiano. I topi ovviamente no.
Tra l'altro cecchinare i topi con fucili a piombini è un metodo di derattizzazione particolarmente efficiente in luoghi tipo stalle o pollai dove mettere trappole e veleno è impossibile.
-
nel caso dei topi credo che li abbiano chiamati perché c'era un'infestazione nella fattoria
https://www.youtube.com/watch?v=dS_jxZTQ5Cg
che dite, magari è meglio annegarli o avvelenarli?
-
Squirrel slam
La disinfestazione ha uno scopo e quello che la fa sta facendo il proprio lavoro.
Ci sono altri video (tipo quello dello scoiattolo in giardino sulla neve) dove non pare sia in corso alcuna disinfestazione.
Comunque il concetto che ho espresso mia pare chiaro. Cecchinare i topi non mi pare divertente come passatempo, oltre che essere vigliacco.