













Io saro' strano ma il binomio moto-donna non e' che mi attizzi piu' di tanto.






Io in genere non dimentico il pezzo di sotto
Comunque una cosa che non capisco degli uomini è questa passione per le foto delle donne accessoriate da un'altra cosa che amano gli uomini (qui ci sono le moto, l'altro giorno ho visto il thread con le armi).
A me non verrebbe mai in mente di guardare foto tipo gnocco+ borsetta, gnocco+smalto per unghie, gnocco+ scarpe col tacco o chissà che. Siete strani forte.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.