Russia, esplode meteorite: almeno 500 feriti
Disintegrato a 30-50 km di altezza. Putin: «Monitoraggio poco efficiente». Zhirinovski: «Sono stati gli americani»
Russia, esplode meteorite: almeno 500 feriti - Corriere.it


Russia, esplode meteorite: almeno 500 feriti
Disintegrato a 30-50 km di altezza. Putin: «Monitoraggio poco efficiente». Zhirinovski: «Sono stati gli americani»
Russia, esplode meteorite: almeno 500 feriti - Corriere.it
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.


Segno divino.


Zhirinovski è uno che la sa lunga
QUELLE VECCHIE STORIE ... ,ABBIAMO PROVE CERTE, SON FALSE E NON REALTÀ




gli americani sono in combutta con gli alieni


comunque quand'ero piccolo mi ero cagato perché si diceva che Zhirinovsky volesse costruire un'arma in grado di distruggere la terra


a quanto pare non ha perso il vizio


L'ulteriore bolide su Cuba (riportato anche dall'ANSA qui
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...I_8251651.html)
rende la cosa un po' sospetta, ricorda questo progetto qui:
The Sudden Curve: Project Thor
Chissà
Ultima modifica di Tular; 16-02-13 alle 00:10