Re: E' questo il modello che abbiamo in cantiere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
comunque quella frase significava solo che non si può morire di fame.
ma come al solito don peppe non capisce un cazzo e parte per la tangente. strano che non ha tirato fuori sandino o qualche altro criminale sudamericano
nella sua vita che cosa avrebbe fatto di criminale Sandino?
Re: E' questo il modello che abbiamo in cantiere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
inizia a lavorare tu, che sei nella top ten dei forumisti con più messaggi
i miei messaggi sono corti, acuti e spiritosi.
i tuoi sono lunghissimi, stupidissimi e noiosissimi. non puoi neanche minimamente paragonare il numero messaggi
Re: E' questo il modello che abbiamo in cantiere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
nella sua vita che cosa avrebbe fatto di criminale Sandino?
boh non so neanche chi è però piace ai comunisti quindi sarà stato un pazzo sanguinario.
Re: E' questo il modello che abbiamo in cantiere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
i miei messaggi sono corti, acuti e spiritosi.
i tuoi sono lunghissimi, stupidissimi e noiosissimi. non puoi neanche minimamente paragonare il numero messaggi
è una questione di opinioni, per me i tuoi messaggi sono stupidi e spiritosi quanto le vignette della settimana enigmistica, oltre a non andare oltre i luoghi comuni, il conformismo culturale e le frasi fatte
Re: E' questo il modello che abbiamo in cantiere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
boh non so neanche chi è però piace ai comunisti quindi sarà stato un pazzo sanguinario.
questa risposta è l'ennesima prova che tu sei scemo
Re: E' questo il modello che abbiamo in cantiere?
dai perché devi negare che i comunisti amino le montagne di cadaveri...
Re: E' questo il modello che abbiamo in cantiere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
dai perché devi negare che i comunisti amino le montagne di cadaveri...
stai parlando per caso dei cadaveri delle vittime delle guerre dirette in Iraq ed Afghanistan, e di quelle per procura in Libia e Siria, non cinquanta anni fa ma negli ultimi anni?
A me risulta che queste montagne di cadaveri piacciano ai liberali
Re: E' questo il modello che abbiamo in cantiere?
sono danni collaterali e ce ne dispiace moltissimo. i comunisti invece sono bestie senza cuore che godono a torturare e uccidere gli uomini liberi
Re: E' questo il modello che abbiamo in cantiere?
Re: E' questo il modello che abbiamo in cantiere?
quindi?
quella è roba per signorine. i comunisti invece fanno roba che non si può fotografare