Ho scoperto Boris.
Divertentissima, su FX di Sky.

Ho scoperto Boris.
Divertentissima, su FX di Sky.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Bellissima ficscion che scoprii per caso su internet, ho visto (scaricato) tutta la prima e seconda serie, adesso attendo che trasmettano tutta la terza serie cosi che si possa trovare sul mulo.
Appena volevo fare una lista dei miei personaggi preferiti pensandoci un po' mi sono accordo che sono tutti grandi, anche se qualcuno "un po troppo italiano"
(citazione)![]()
slava kokaini

Boris | waystarter.com - www.waystarter.com/patrx
Qui si trovano tutte le stagioni compresa l ultima (eccetto l ultimo episodio).
La terza stagione ho visto ancora solo i primi 4 episodi ma mi sembra un pochino scadente rispetto alle prime due, pero' vale la pena seguirla.
Ultima modifica di Segesto II; 04-04-10 alle 02:58
slava kokaini

BORIS atteso nelle sale cinematografiche per l'anno prossimo!!!
Boris ora pensa al grande schermo "Per prendere in giro Cinecittà" - Repubblica.it
slava kokaini

Appena finita di rivedere per l'ennesima volta tutta di fila.
Veramente un prodotto 'avanti', e al contrario della maggior parte degli appassionati ritengo la terza serie la migliore. Forse però la si apprezza a pieno solo una volta che si sa come va a finire.
Speriamo le voci sulla possibile quarta serie siano vere...ci vorrebbe. Magari che sviluppi il tema del film sull'ambiente perbenista 'de sinistra' borghese.
Ultima modifica di So' greche!; 01-04-14 alle 20:46

su internet circa una possibile quarta stagione non ho trovato nulla
slava kokaini

"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"