User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,478
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: oggi in piazza a torino c'erano 20.000 persone ma al corriere non se ne sono acco

    votavi berlusconi fino a qualche anno fa vero?

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Chiaro bisogna essere molto coglioni per votare i partiti tradizionali.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    15,998
     Likes dati
    4,316
     Like avuti
    5,016
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: oggi in piazza a torino c'erano 20.000 persone ma al corriere non se ne sono acco

    Ultima modifica di luca18; 16-02-13 alle 23:59

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: oggi in piazza a torino c'erano 20.000 persone ma al corriere non se ne sono acco

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    votavi berlusconi fino a qualche anno fa vero?
    Certo !!!per chi avrei dovuto votare per quei coglionazzi di bersani e dalema?

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    14,437
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: oggi in piazza a torino c'erano 20.000 persone ma al corriere non se ne sono acco

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Certo !!!per chi avrei dovuto votare per quei coglionazzi di bersani e dalema?
    Come mai adesso ti sei spostato a sinistra?
    Ultima modifica di von Dekken; 17-02-13 alle 00:32

  5. #15
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: oggi in piazza a torino c'erano 20.000 persone ma al corriere non se ne sono acco

    Citazione Originariamente Scritto da Watson Visualizza Messaggio
    Eh si , ma questo promette tutto e il contrario di tutto a seconda della località dove si trova......
    Certo , lui è un grande comico , intelligente e caustico , capace di portare il sarcasmo ai massimi livelli , e lo fa in modo gradevole e simpatico...
    Ma poi quando fa proposte , cascano i coglioni per terra....
    E' un bluff , nel senso pokeriano del termine , non ha cultura politica ed economica alle spalle , certo , è in buona compagnia fra i politici , ma la sua incapacità propositiva è evidente.
    Certo , ha capito , da persona intelligente , le esigenze delle piccole e medie imprese ...
    Ma ha promesso in Sicilia assistenzialismo , e 20 ore di lavoro.....
    Quindi un corto circuito con le medie e piccole imprese.......
    Deve mettersi d'accordo con se stesso , prima di tutto , poi può fare proposte in giro...
    Certo , avrà un successo , ma lo faranno a pezzi , la partitocrazia e i poteri forti romani e centralisti , dirigisti , statalisti , corporativi e assistenzialisti seriali.....
    Ma chissà che dalla cosa non nasca finalmente qualcosa di nuovo e pedagogico per tutti..
    Quindi , arrivederci alle elezioni politiche del 2014.....
    Ma che ti frega, per fare la rivoluzione mica servono tutte quelle cose.

    Napoleone era ufficiale d'artiglieria, bravissimo in matematica. Sapeva sparare col cannone, eppure...

    Grillo è quello che in chimica si chiama "catalizzatore", avvia o sostiene la reazione.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  6. #16
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: oggi in piazza a torino c'erano 20.000 persone ma al corriere non se ne sono acco

    Secondo me erano più di 20.000;

    Oh, sembra Piazza Venezia al tempo di Benito. Vedete la folla oceanica?


    Ultima modifica di Grifo; 17-02-13 alle 03:49
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,359
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,614
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: oggi in piazza a torino c'erano 20.000 persone ma al corriere non se ne sono acco

    Comunque, fartte le debiute proporzioni, anche ai comizi di Berlusconi a Palermo e Bersani a Brindisi c'erano dei teatri pieni. Credo un paio di migliaiao di persone.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: oggi in piazza a torino c'erano 20.000 persone ma al corriere non se ne sono acco

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Mamma mia che spazzatura la stampa italiana,
    E ci sono gonzacchioni che la difendono la cosa è molto preoccupante,
    La difendono in nome della libbbberta di stampa,
    Oggi a Torino c'erano oltre 20.000 persone e una informazione seria non può tacere il fatto,
    e invece lo fa sputtanandosi sempre di piu' su i social network girano le foto la gente vede e capisce,
    a torino ci sono 20.000 persone ma il corriere parla del nuovo cagnolino di monti,
    Roba da vomitare, ma qualcosa stà cambiando la fine dei vecchi partiti è iniziata,
    il m5s è in testa ai sondaggi con chi parlo parlo di qualsiasi età ricchezza e estrazione sociale voterà il m5s solo i brogli possono salvare la casta, ma figuratevi se la stampa tace su 20,000 persone in piazza figuriamoci se vi racconterà mai come stanno le cose,
    E se poi penso che questi produttori di carta igenica sanguisugano le nostre risorse pubbliche mi sale il sangue al cervello,
    Ma qualcosa stà cambiando la gente stà aprendo gli occhi la vostra fine è vicina,
    Ci vediamo a Roma io ci sarò.
    -************************************************
    Io ieri pomeriggio( sabato 16) c'ero in p.zza Castello e non saprei come hanno stimato coloro che stavano a sentire l'intervento di Grillo; a mio avviso forse non erano proprio 20 mila ma erano/eravamo lì vicino; certamente non 50.000 come ho letto da altre parti.
    Ma non è questo il punto; ho osservato che tipo di gente c'era: moltissimi giovani studenti in maggior parte ( è lìetà in cui si contesta sempre qualcosa op qualcuno) ma che forse erano lì per una deviazione al passeggio pomeridiano.
    Poi moltissimi uomini-donne dai 35/40 anni in su e questo è un segno che la collera ' trasversale alle generazioni.
    Ho letto nel volantino il programma di Grillo,che verosimilmente non si attuerà in toto ma molti punti sono a costo zero o quasi e si dovrà iniziare da lì ,se poi fosse seriamente convinto di quanto è stato scritto. togliere il finanziamento ai giornali:tutti se i padroni dei media pensano di avere il controllo della stampa lo facciano con i loro soldi non con quelli dei contribuenti e se la stampa costa troppo vadano in rete ad affrontare la concorrenza delle idee.
    Grillo sarà "la scopa che spazzerà" i luoghi della politica che strozzano il paese: Bisognerà aiutarlo a fare pulizia perchè da solo con tanti infiltrati di sinistra che ha nelle fila non si andrà avanti.
    GLF

  9. #19
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,583
     Likes dati
    11,004
     Like avuti
    4,018
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: oggi in piazza a torino c'erano 20.000 persone ma al corriere non se ne sono acco

    Vedrete che appena il M5S sarà in Parlamento avrà tutta la stampa puntata sopra. Se un stellino va in bagno ci scriveranno titoli sul sacrilegio di pisciare "sul" parlamento italiano.

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: oggi in piazza a torino c'erano 20.000 persone ma al corriere non se ne sono acco

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ma che ti frega, per fare la rivoluzione mica servono tutte quelle cose.

    Napoleone era ufficiale d'artiglieria, bravissimo in matematica. Sapeva sparare col cannone, eppure...

    Grillo è quello che in chimica si chiama "catalizzatore", avvia o sostiene la reazione.
    La osservazione è pertinente, andare a trovare il pelo nell'uovo è inutile.

    La differenza fondamentale è che le proposte di Grillo sono in qualche modo utili ai cittadini senza intermediazioni, mentre quelle dei partiti "tradizonali" sono soprttutto utili a se stessi e al mantenimento / incremento di un paio di milioni di politicanti.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Anche oggi gli italiani veri sono scesi in piazza
    Di Giovanni81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 23-12-13, 15:30
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-05-13, 21:14
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-02-04, 23:30
  4. Dal Corriere di oggi : su 57.000 detenuti 17.000 sono stranieri
    Di Diabolik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-07-03, 22:22
  5. Com'erano tanti in piazza oggi,dicono 3 milioni,ma allora perche'...
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-03-02, 15:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito