Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forza Elio!
-
Ah nono io dicevo la mononota.
-
Forza Elio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
eh si una canzone mai sentita. Quelle so le donne la rovina della musica sta gnente a fa...
Secondo me ha una voce particolare e meritava di vincere.
Elio punta molto sullo stupire con travestimenti ecc, la canzone diceva priprio poco
Ho apprezzato i Modá soprattutto per l'interpretazione di Checco. Nei tre vincitori avrei tolto elio e messo o Annalisa o Chiara
-
Citazione:
farfalla
Elio punta molto sullo stupire con travestimenti ecc, la canzone diceva priprio poco
Ho apprezzato i Modá soprattutto per l'interpretazione di Checco. Nei tre vincitori avrei tolto elio e messo o Annalisa o Chiara
allora dico la mia anch'io sui modà.
il gruppo in generale è molto promettente. sembra sul punto di esplodere ma non riesce mai a fare il salto.
a mio avviso il solista è un bravo interprete ma non è un bravo paroliere.
mengoni oltre ad avere una bella voce si è fatto aiutare da un autore coi contro..
-
Citazione:
farfalla
La voce da fecato.
-
-
Secondo me la canzone mononota è difficilissima da cantare, perché è difficilissima da tenere.
-
Mengoni...con quel look da "uora uora arrivò u ferriboat".
-
Citazione:
José Frasquelo
Ma van bene pure i modà dai. Basta che non vince Mengoni!
Certo che come lanci le sentenze tu...
-
Citazione:
José Frasquelo
eh si una canzone mai sentita. Quelle so le donne la rovina della musica sta gnente a fa...
saRve, 'ngiorgni, come va? :-)