Re: Il giorno che se ne andrà per sempre mi ubriaco
Citazione:
Originariamente Scritto da
once
ops :D:D
Se parli di stronzolo, siamo in due
Re: Il giorno che se ne andrà per sempre mi ubriaco
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvo.gerli
ma sta' zitto, macrorganigramma olistico
Re: Il giorno che se ne andrà per sempre mi ubriaco
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ma sta' zitto, macrorganigramma olistico
Re: Il giorno che se ne andrà per sempre mi ubriaco
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvo.gerli
Ma non ti eri accorto che l'elefantino d'avanti a te stava per defecare?
Mi dispiace veramente che non sei riuscito a spostarti in tempo.
Re: Il giorno che se ne andrà per sempre mi ubriaco
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Ma non ti eri accorto che l'elefantino d'avanti a te stava per defecare?
Mi dispiace veramente che non sei riuscito a spostarti in tempo.
Quello è il suo capo, che gli ha dato il ben servito.... :ghigno: :drinky:
Re: Il giorno che se ne andrà per sempre mi ubriaco
Re: Il giorno che se ne andrà per sempre mi ubriaco
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ci sarà indubbiamente da festeggiare, ma per andarsene io intendo o in galera o con l'1% di elettori, cacciato via a calci in culo e latitante nelle foreste del congo, braccato da tanti aborigeni infoiati.
Se morisse prima che questo succeda, sarebbe brutto.
E anche ingiusto dovrà vergognarsi di quello che ha fatto e chiedere scusa anche se dubito lo farà mai.
Re: Il giorno che se ne andrà per sempre mi ubriaco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moro1944
E anche ingiusto dovrà vergognarsi di quello che ha fatto e chiedere scusa anche se dubito lo farà mai.
Ovvio, berlusconi è un senza vergogna.... :ekkekazzo: :drinky:
Re: Il giorno che se ne andrà per sempre mi ubriaco
Re: Il giorno che se ne andrà per sempre mi ubriaco
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvo.gerli
Cosa fai, il moralista? Il tuo capo ti ha ipnotizzato? :ekkekazzo: :drinky:
http://wiggum.andromedafree.it/Hypno...Berlusconi.gif