dopo tutti questi scandali politici e finanziari, dopo il crollo in borsa di colossi come mps, saipem, eni, finmeccanica, il goveno delle prox elezioni darà vita alla terza repubblica? quest'articolo in cui si parla tra le altre cose di orsi mi ha suggerito proprio questa idea, la fine di un'era?
Finmeccanica, Giuseppe Orsi e la Terza Repubblica italiana
forse con la stessa classe politica è un pò difficile, ma, forse, voglio illudermi che ci attendano tempi migliori, perchè peggiori non credo sia possibile -.-
che ne pensate?




Rispondi Citando
