Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che Guevara
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elnath
In Italia ci sono ancora residui del corporativismo passato e tu parli di liberismo sfrenato?
Un conto è discutere di certi ideali(che non sono certo prerogativa del comunismo) e un altro è fare apologia di una cosa che nemmeno si conosce.
Ah giusto perché ho letto la tua firma:
Copsa Mica: la città più inquinata del mondo.
Avanti proletari di tutto il mondo :D
Ilva Taranto, nuovo allarme sull'ambiente e azienda pronta a impugnare atto gip - Il Sole 24 ORE
Ilva, lo spettro di Marghera - ECONOMIA
https://www.wwf.it/client/ricerca.as...0693&content=1
Ne vuoi altri?
-
Ma cosa c'entra? Io parlavo dell'apologia del comunismo, quello reale.
-
Citazione:
morfeo
i neri quei magnifici esempi della razza africana, che hanno conservato la loro purezza razziale grazie alla scarsa affinità col lavarsi
Pure lui notoriamente non si lavava, era un puzzone e si cambiava una volta alla settimana :snob:
-
Citazione:
mirkevicius
Vietnamiti gente con le palle....americani e servi non poterono nulla...
eppure oggi mi cuciono i calzini come dei thailandesi qualsiasi. anzi i thailandesi già sono un pò più high-tech
-
Citazione:
Elnath
Ma cosa c'entra? Io parlavo dell'apologia del comunismo, quello reale.
Parli del comunismo vedendo quello che è successo dopo anni di liberalismo sfrenato ... quindi ....
-
Citazione:
Feliks
eppure oggi mi cuciono i calzini come dei thailandesi qualsiasi. anzi i thailandesi già sono un pò più high-tech
Ho già risposto a Zacca per una affermazione molto simile alla tua. Se parli di guerra del Vietnam è una cosa se mi parli di deriva capitalistica è un'altra...deciditi....
-
Citazione:
mirkevicius
Parli del comunismo vedendo quello che è successo dopo anni di liberalismo sfrenato ... quindi ....
Vabbè, detto da uno che nell'europa dell'est non ci è mai andato.
-
Citazione:
Elnath
Vabbè, detto da uno che nell'europa dell'est non ci è mai andato.
In che periodo ci sei stato tu?
-
-
Citazione:
mirkevicius
Ho già risposto a Zacca per una affermazione molto simile alla tua. Se parli di guerra del Vietnam è una cosa se mi parli di deriva capitalistica è un'altra...deciditi....
Deriva cosa? Mi limito a constatare che sono morti a centinaia di migliaia e trenta anni dopo la loro situazione è identica (anzi peggiore) a quella dei loro vicini che non hanno creduto nella favola amara del comunismo.