Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che Guevara
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Perché era un piccolo-borghese frustrato e andava alla ricerca dell'avventura.
Quando devi ammazzare la gente perché vuoi pianificare tu l'economia, allora è divertente. Quando ti accorgi che pianificare è impossibile e controproducente invece ti annoi e torni a sparare alla gente per qualcosa che neanche ti piace fare.
Patetico e infantile.
il fatto che piacesse ai fascisti non è tanto il solito giochino di accaparrarsi le icone altrui, secondo me avevano colto la gratuità del Kampf come fine in sé
"Voi dite che la buona causa santifica persino la guerra? Io vi dico: è la buona guerra che santifica ogni causa" (Così parlò Zarathustra)
-
Citazione:
Troll
il fatto che piacesse ai fascisti non è tanto il solito giochino di accaparrarsi le icone altrui, secondo me avevano colto la gratuità del Kampf come fine in sé
"Voi dite che la buona causa santifica persino la guerra? Io vi dico: è la buona guerra che santifica ogni causa" (Così parlò Zarathustra)
Sicuramente così.
-
Citazione:
Feliks
Perché era un piccolo-borghese frustrato e andava alla ricerca dell'avventura.
Quando devi ammazzare la gente perché vuoi pianificare tu l'economia, allora è divertente. Quando ti accorgi che pianificare è impossibile e controproducente invece ti annoi e torni a sparare alla gente per qualcosa che neanche ti piace fare.
Patetico e infantile.
per fortuna che ci sei tu che sei intelligente ed hai capito tutto della vita!
Genio emerito dell'economia, che passa la vita a discutere delle sue geniali teorie con i liberali, i liberisti, i minchionlibertaria ed i minchiarchici del forum, a guardare rambo che combatte i comunisti, ed a compiacersi dei massacri di ronald reagan e pinochet fatti a fin di bene, per proteggere l'umanità dal comunismo
-
Citazione:
Feliks
Sicuramente così.
che è quel avatar con tutti quel teschio le saete e che c..
-
Citazione:
animale.marino
che è quel avatar con tutti quel teschio le saete e che c..
Lo stemma delle Brigate Internazionali che combattevano contro i sanguinari comunisti vietnamiti.
-
Citazione:
Feliks
Lo stemma delle Brigate Internazionali che combattevano contro i sanguinari comunisti vietnamiti.
allora scusa l'ignoranza.
-
Citazione:
Feliks
i sanguinari comunisti vietnamiti che ve lo hanno messo in culo :D
http://static.blogo.it/clickblog/22gialongstreet.gif
-
don Peppe unchained
ogni volta che penso ai suoi fotomontaggi con le foto dei sardi (poi censurati) muoio dal ridere
-
Citazione:
mirkevicius
Ho bisogno dell'aiuto delle esimie menti del fondo per illuminarmi riguardo un dubbio che nutro da molti anni. Reputo il Che Guevara post Cuba un pessimo comunista. Fondamentalmente sebbene non cubano il Guevara partecipò attivamente per il rovesciamento del regime filo yankee di Batista. Non capisco perché non ha collaborato per far progredire la rivoluzione cubana invece di cercare di esportare il comunismo. Alla fine credo che il Guevara fosse un comunista all'acqua di rose. Penso che il Guevara abbia pensato principalmente a nutrire il proprio ego per ottenere un posto per l'eternità nelle t-shirt vendute in alcuni negozi. Non dimentichiamoci che non di rado il suo spirito avventuroso e romantico ha creato veri e propri problemi all'Unione Sovietica.
vabbè nell'URSS c'era il nucleare, eppure qualcuno parla di "ecologia e comunismo"....
sicuro che il deviazionista fosse guevara?
-
La democrazia è bella proprio perchè chiunque puo' dire qualsiasi cosa su qualsiasi argomento. Pure sul Che..... :face4:
Io penso che fosse un fascioislamicoanrcocapitalistasionistacattolico. E gay.