Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
Comunque finora la rappresentanza di sinistra è consistente:
Malandrina
Noir
morfeo
ludis
Frankie D.
Il Feliks di un paio d'anni fa :D
Manfr
John Galt
Sulla quindicina-ventina che hanno fatto coming out finora siamo sul 45-50%
I sinistri che votano per una destra normale europea. Questo paese è sottosopra.
-
Re: Contiamoci
Ovviamente, sono presente.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
I sinistri che votano per una destra normale europea. Questo paese è sottosopra.
I danni di abberlushcone sono infiniti.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
No, aspè...ma come fa uno che ha il nick John Galt a farsi passare per uno di sinistra? :D
tu pensa che il suo nick precedente era Caimano.....
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Mi sento un pesce fuor d'acqua. :piangoe:
giusto così
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
No, mai votato Silvio in effetti.
Non sono mai stato un antiberlusconiano viscerale, ma non l'ho mai votato..
dicon tutti così
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
dicon tutti così
E talvolta sono sinceri, caro mio.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
No, aspè...ma come fa uno che ha il nick John Galt a farsi passare per uno di sinistra? :D
John Galt (caimano) è un lombardo che sbaglia o sbagliava.
Mi ricordo ancora quando sono arrivato su POL il suo stato utente: "libertè, egalitè, jet privè... per una lotta con classe!"
-
Re: Contiamoci
Alla Camera sicuramente no, il mio voto va a Bersani.
Al Senato sono indeciso, però ad oggi direi che al 60% lo voto.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Alla Camera sicuramente no, il mio voto va a Bersani.
Al Senato sono indeciso, però ad oggi direi che al 60% lo voto.
Gualerz uno di noi!