Non penso che ci sia differenza tra scheda nulla e votare Fare al Senato in termini di caos. Togli solo un € di rimborso elettorale a Fare che si spartiscono invece i soliti.
Visualizzazione Stampabile
Votato FARE sia alla Camera che al Senato
(Immanuel ti leggo ora)
Io ho votato fare ovunque, purtroppo non credo ce la facciano a passare, al Comizio finale di Silvia Enrico c'erano solo 100 persone... Giannino ha screditato tutto il partito con le sue palle.
:F_Tri082:
Io non ho mai pensato che passassero alla Camera,spero solo che riescano a raggiungere
una certa visibilità e si organizzino per le prossime elezioni : bisogna dare la possibilità ai
partiti nuovi di emergere .
Ma secondo voi ce la fanno ad arrivare al 2% ?
Io una ventina di voti a FiD dovrei averli procurati: si poteva fare di più ma la situazione da noi è incasinatissima!
A Portici abbiamo il sindaco uscente che corre in posizione sicura al Senato (PD) mentre il suo sfidante alle ultime Comunali nonchè On. uscente è abbastanza sicuro dell'elezione nelle liste alla Camera del PdL. Abbiamo ancora un consigliere comunale di SeL border-line al Senato e un consigliere regionale della mia città capolista campano de La Destra (al netto di Storace e Buontempo presenti in tutta Italia). Ah, senza dimenticare il capolista al Senato dei 5 Stelle... ovviamente porticese anche lui!
Tralascio le numerose candidature di servizio un pò ovunque, ma c'è solo un commento possibile: e che caXXo! :face4:
A queste latitudini e in queste condizioni, se davvero votano tutti ho fatto un piccolo capolavoro :p
Io sono ancora indeciso...
Posto che il voto a Bersani alla Camera è sicuro, l'indecisione è al Senato tra Fare e Monti, per una semplice questione di opportunità... qua Monti rischia di stare sotto l'8% e sono tutti seggi tolti alla governabilità e regalati al nanerottolo.
Penso che rimarrò nell'indecisione fino all'urna.