Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Votato FARE alla camera, al senato son troppo giuovane.
E Doddore no?
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Confermi il pregiudizio, quindi.
__________________________________
Sent from my iPad using Tapatalk HD
No.
Confermo il Giudizio,senza 'pre" davanti.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
afm
Certamente ,con un Master e 2 lauree non è difficile convincere il prossimo.
Meglio che taccia sui titoli di altri candidati.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Già perché gli altri canditati hanno lauree e master in economia (tranne monti)
monti ha solo la specialistica, ne master e ne ph.d
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
E Doddore no?
Son stato tentanto, anche dal psd'az i quattro mori erano li che mi guardavano dicendovi votami, ma poi il mio omino del cervello si è guardato allo specchio ed ha fatto: "il Psd'az? muahahah, ma anche no". Quindi mi son ripreso.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Meglio che taccia sui titoli di altri candidati.
Parlane pure tranquillamente ,io non ho prevenzioni.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Non ha nulla a che fare? a me pare tutto collegato alla poca
moralitá e scarsa affidabilitá del soggetto:cosi come mentiva
su Berlusconi cosi ha mentito sulle lauree e sui master ecc.
Non è assolutamente affidabile,zero.
Per noi Liberali i titoli non contano tanto. Non ci interessa che uno sia dottore o geometra, barone o conte, presidente o professore. Ci interessano la fama e i contenuti. Ficcatelo in testa, gerarca.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Orr
Per noi Liberali i titoli non contano tanto. Non ci interessa che uno sia dottore o geometra, barone o conte, presidente o professore. Ci interessano la fama e i contenuti. Ficcatelo in testa, gerarca.
Neanche a me fregano i titoli .
A me interessa che uno non sia un "mentitore abituale" cosa che purtroppo Giannino è ;)
Comunque passiamo oltre tanto ognuno rimane della propria idea.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Alla fine ho ceduto alla governabilità: ho votato Monti al Senato, per aiutarlo a raggiungere l'8% e togliere seggi al centrodestra. Mi spiace moltissimo ma Fare non aveva nessuna possibilità di arrivare all'8%. :(
Hai ceduto al cosiddetto "voto utile", vabbè de gustibus, per quanto mi riguarda mai come questa volta ho votato con convinzione un programma e non una persona.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Io non ho mai pensato che passassero alla Camera,spero solo che riescano a raggiungere
una certa visibilità e si organizzino per le prossime elezioni : bisogna dare la possibilità ai
partiti nuovi di emergere .
Ma secondo voi ce la fanno ad arrivare al 2% ?
Secondo me oltrepassano anche il 4%, sarò un inguaribile ottimista ma io mi aspetto il botto da FID, nonostante le palle di Giannino.