Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
Il dato è fin troppo deludente ed il rischio di risultare troppo settari è diventato realtà.
bisognerà riflettere sulla campagna elettorale condotta e capire dove sia stato commesso l'errore più grande
Gli italiani hanno FID ma non se lo meritano.
Alla fine è tutta una questione di meritocrazia!
-
Re: Contiamoci
Ma quanti mesi di vita ha FID?
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
brog
Ma quanti mesi di vita ha FID?
2 e 1/2 più o meno
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
2 e 1/2 più o meno
Mah
Sperare di prendere il 4% in 2 mesi e mezzo di vita o magari l'8% in Lombardia è impossibile.
Ci vogliono mesi per far conoscere il proprio progetto politico.
Cmq tra 6 mesi si ritorna al voto (forse) e 205mila voti al senato con 45mila sezioni scrutinate non sono male
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta2
pensavo tra il due e il tre, siamo molto sotto
P.S. il nick zaccanasta non mi fa entrare per raggiunto numero di tentavi sbagliati della password, anche se io non ho mai provato a entrare e l'ip che tentava non era il mio :piangoe:
Contatta l'admin e fattelo sbloccare.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
brog
Mah
Sperare di prendere il 4% in 2 mesi e mezzo di vita o magari l'8% in Lombardia è impossibile.
Ci vogliono mesi per far conoscere il proprio progetto politico.
In condizioni normali sì, ma a me però sembrava che la domanda di un nuovo progetto politico fosse impellente e sentito da molti italiani.
-
Re: Contiamoci
L'Italia e' un paese di vecchi che pensano di potere andare avanti a debito come han fatto per decenni.
-
Re: Contiamoci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta2
pensavo tra il due e il tre, siamo molto sotto
P.S. il nick zaccanasta non mi fa entrare per raggiunto numero di tentavi sbagliati della password, anche se io non ho mai provato a entrare e l'ip che tentava non era il mio :piangoe:
anche a me
ho mandato la mail per resettare la pass e nn entravo lo stesso ho dovuto lasciare passare un'ora e poi sono entrata colla nuova pass.
-
Re: Contiamoci
Pure io ho avuto il problema dei tentativi inventati di login.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Gli italiani hanno FID ma non se lo meritano.
Alla fine è tutta una questione di meritocrazia!
Ma se al posto di Giannino ci fosse stato Ron Paul come sarebbero andate le cose? La percentuale è penosa: da certe parti dietro a radicali e persino il vecchio Pli che era dietro a Forza Nuova....dove fa il pieno 2% e dove va male 0,2% è una variabilità incredibile secondo me...come se il PD prendesse da qualche parte il 4%.
-
Re: Contiamoci
Beh dai, alla fine ci ho preso. Ad onor del vero non ho mai creduto al superamento della soglia del 4% - neanche nei "giorni belli" di inizio mese - quindi sì, speravo di sbagliarmi ma non sono sorpreso.