User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,207
     Likes dati
    793
     Like avuti
    5,288
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Balotelli d' Italia: 300.000 voti non solo a sinistra

    Certo, Majorana. Il problema sta a monte, non è certo colpa di chi disperatamente cerca un rifugio dalla miseria più nera.

    Nel frattempo però si creano meccanismi che vanno quasi sempre a svantaggio dell'italiano che ha lavorato una vita.
    TIOCFAIDH ÁR LÁ
    ╾━╤デ╦︻

    革命无罪,造反有理

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Balotelli d' Italia: 300.000 voti non solo a sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleInEsilio Visualizza Messaggio
    Certo, Majorana. Il problema sta a monte, non è certo colpa di chi disperatamente cerca un rifugio dalla miseria più nera.

    Nel frattempo però si creano meccanismi che vanno quasi sempre a svantaggio dell'italiano che ha lavorato una vita.

    Certo, ma leggi bene ciò che ho scritto nell'ultima frase del post precedente:
    Un umano rimpatrio degli immigrati nelle loro terre cui è stata ripristinata la sovranità per vivere dignitosamente (cooperazione internazionale per un vero sviluppo di quelle zone legato a turismo, risorse energetiche-minerali, agricolo, ecc...) e ripristino di solidi confini (che evitino anche il transito di merci create in posti in cui le condizioni lavorative sono ferme ancora allo schiavismo dei secoli passati).

    Noi vogliamo una sana immigrazione di qualità fra le genti d'Europa (in particolare occidentale e russa) che possa far accrescere la cultura e la società.
    Ultima modifica di Majorana; 18-02-13 alle 21:34
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,470
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Balotelli d' Italia: 300.000 voti non solo a sinistra

    Dove abitano RibelleInEsilio, -Caligola-, Italicum, gli immigrati sono veramente tanti (io ci sono stato al nord Italia un paio di anni fa per uno stage). Mentre tra gli italiani, particolarmente quelli del nord, la percentuale di anziani è grandissima, tra gli immigrati invece sono quasi tutti giovanotti, e da che mondo è mondo, i giovanotti sono sempre molto problematici.
    Io abito in una regione, la Sardegna, dove tutto sommato il numero degli stranieri si mantiene accettabile. Di conseguenza il dolore dei nostri utenti è comprensibile.
    Personalmente, ho avuto a che fare con parecchi italiani stronzi, mi trovo a sentirmi in competizione con altri italiani come gli accozzati e i raccomandati della politica che vengono assunti in posti blindati al Comune o nelle fabbriche senza dover fare un cazzo. Mentre ho fatto amicizia con immigrati con cui vado d' accordo, alcuni sono veramente persone, con tutti i loro difetti, per carità, che tuttavia fanno il diavolo a quattro per lavorare onestamente e non rompere le scatole a nessuno. So che tra di loro ci sono le teste di cazzo come c'è ne sono tra gli italiani, la differenza, lo ripeto, è che tra gli stranieri son quasi tutti giovanotti, questa cosa è la fonte di problemi!
    Comunque, analogamente al mio collega Majorana, il mio odio è per politici e capitalisti.
    Ultima modifica di Avanguardia; 18-02-13 alle 21:47

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Balotelli d' Italia: 300.000 voti non solo a sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    Dove abitano RibelleInEsilio, -Caligola-, Italicum, gli immigrati sono veramente tanti (io ci sono stato al nord Italia un paio di anni fa per uno stage). Mentre tra gli italiani, particolarmente quelli del nord, la percentuale di anziani è grandissima, tra gli immigrati invece sono quasi tutti giovanotti, e da che mondo è mondo, i giovanotti sono sempre molto problematici.
    Io abito in una regione, la Sardegna, dove tutto sommato il numero degli stranieri si mantiene accettabile. Di conseguenza il dolore dei nostri utenti è comprensibile.
    Personalmente, ho avuto a che fare con parecchi italiani stronzi, mi trovo a sentirmi in competizione con altri italiani come gli accozzati e i raccomandati della politica che vengono assunti in posti blindati al Comune o nelle fabbriche senza dover fare un cazzo. Mentre ho fatto amicizia con immigrati con cui vado d' accordo, alcuni sono veramente persone, con tutti i loro difetti, per carità, che tuttavia fanno il diavolo a quattro per lavorare onestamente e non rompere le scatole a nessuno. So che tra di loro ci sono le teste di cazzo come c'è ne sono tra gli italiani, la differenza, lo ripeto, è che tra gli stranieri son quasi tutti giovanotti, questa cosa è la fonte di problemi!
    Comunque, analogamente al mio collega Majorana, il mio odio è per politici e capitalisti.

    Giusto, ciò che hai scritto completa i miei post precedenti.
    Comprendo benissimo il problema percepito dai nostri cari utenti e li capisco, dato che non sentirsi più al sicuro e liberi in casa propria è orribile. Vorrei anche sottolineare che ormai l'immigrazione è a livelli estremamente allarmanti anche da me nel meridione ed in più, a differenza degli utenti che vivono al nord, da noi di lavoro non ce n'è, quindi, potrete capire come il disagio possa essere sentito.

    Purtroppo, e torno sempre al punto di partenza, tutto ciò è stato ben premeditato da chi ci governa affinché si viva sempre di più nell'insicurezza, nel disagio, nella fame, nell'incertezza, perché un popolo affamato ed impaurito è maggiormente malleabile ed assoggettabile.

    Per questo bisogna capire chi ne è la causa e quali ne sono i prodotti.
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  5. #15
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Balotelli d' Italia: 300.000 voti non solo a sinistra

    Tra gli stranieri come tra italiani esistono persone a posto e veri figli di troia..
    L'immigrazione non viene fermata in quanto ci sono precisi interessi e "dettami"
    dietro.
    Secondo me non va preso ne il metro destroide che butta sugli immigrati
    le colpe che alla fine sono di altri,ne tantomeno quello sinistroide
    per il quale l'immigrato è una sorta di santo,e per chi osa
    criticarlo c'è una legge "antirazzista" pronta a ristabilire il
    "tocca i fanti ma lascia stare i santi.."

  6. #16
    Οὖτις
    Data Registrazione
    30 Nov 2012
    Località
    in mona
    Messaggi
    1,770
     Likes dati
    587
     Like avuti
    491
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Balotelli d' Italia: 300.000 voti non solo a sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    Vorrei anche sottolineare che ormai l'immigrazione è a livelli estremamente allarmanti anche da me nel meridione ed in più, a differenza degli utenti che vivono al nord, da noi di lavoro non ce n'è, quindi, potrete capire come il disagio possa essere sentito.
    ma al sud avete molte più palle di noi..
    a padova, vicenza (verona addirittura) COMANDANO loro. ho passato la notte in centro a vicenza ed è stato allucinante, non avete idea di come sia ridotta quella città.. padova non ne parliamo, amiche mia che frequentano l'università dopo le 17 non escono più fuori di casa..
    ma voglio vederli alzare la cresta in qualche paesino dell'aspromonte
    Ultima modifica di Avanguardia; 01-04-13 alle 12:28
    ...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
    ogni anno rifioriscono...


  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,470
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Balotelli d' Italia: 300.000 voti non solo a sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da -Caligola- Visualizza Messaggio
    ma al sud avete molte più palle di noi..
    a padova, vicenza (verona addirittura) COMANDANO loro. ho passato la notte di sorveglianza in centro a vicenza ed è stato allucinante, non avete idea di come sia ridotta quella città.. padova non ne parliamo, amiche mia che frequentano l'università dopo le 17 non escono più fuori di casa..
    ma voglio vederli alzare la cresta in qualche paesino dell'aspromonte
    Purtroppo là a livello di italiani siete quasi tutti vecchietti e gente di mezza età, mentre quegli altri son quasi tutti ragazzi, adolescenti, con un contorno di adulti malvissuti arrivati in Italia da ragazzi.
    Ultima modifica di Avanguardia; 01-04-13 alle 12:28

  8. #18
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,591
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Balotelli d' Italia: 300.000 voti non solo a sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    E' stupido odiare chi viene usato dagli usurai, alla fine sono vittime come lo siamo noi (pensa agli immigrati che vengono sradicati dalle proprie terre per derubarle per poi essere usati come schiavi del capitale). Meglio capire e far capire chi è causa dei nostri mali e cercare di cambiare le cose.
    Con l'odio non si fa altro che passare dalla ragione al torto, dato che questo sistema userebbe tale odio, tramite il proprio braccio armato (media e politica), per farci passare come mostri di fronte alla popolazione.
    hmmm, non è proprio così. io ho lavorato assieme a molti di queste 'vittime degli usurai' e il quadro che mi sono fatto di prima mano è ben diverso.
    poi, sia chiaro, ognuno vede ciò che vuole.....

    loro lo dicono chiaro e tondo: veniamo qui per consumare e per vivere all'occidentale.
    gli importano solo di due cose: i soldi e la bella vita.
    alcuni addirittura scappano dall'Italia dopo che, a seguito di consumi compulsivi (uno dell'est mi raccontava che era arrivato a comprarsi ben 4 televisori per la casa!), non riescono più a far fronte ai debiti!

    peraltro, visto che è palese che l'immigrazione è voluta da certi settori imprenditoriali, io da sempre chiedo che si faccia una campagna per inserire una tassa di solidarietà verso i disoccupati italiani che dovrebbero pagare gli imprenditori che assumono immigrati (visto che dicono che gli italiani non vogliono più lavorare, allora saranno felicissimi di pagare tale tassa!), ma con pochi consensi.
    evidentemente, anche a molti cosidetti 'nazionalisti' fa comodo supportare le esigenze di certo imprenditorume mondialista!
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  9. #19
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,591
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Balotelli d' Italia: 300.000 voti non solo a sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Tra gli stranieri come tra italiani esistono persone a posto e veri figli di troia..
    L'immigrazione non viene fermata in quanto ci sono precisi interessi e "dettami"
    dietro.
    Secondo me non va preso ne il metro destroide che butta sugli immigrati
    le colpe che alla fine sono di altri,ne tantomeno quello sinistroide
    per il quale l'immigrato è una sorta di santo,e per chi osa
    criticarlo c'è una legge "antirazzista" pronta a ristabilire il
    "tocca i fanti ma lascia stare i santi.."
    fare le differenze tra immigrato buono e immigrato delinquente è fuorviante.
    anche poichè l'immigrato buono toglie un posto di lavoro ad un italiano, a cui spesso non rimane altro che impiccarsi o spararsi, dato che gli immigrati non tolgono posti ai figli-di e ai privilegiati, ma a tutti gli altri!

    bisogna essere chiari: immigrazione = mondialismo, da qui non si sfugge. chi supporta anche 1 solo immigrato è di fatto complice dei signori mondialisti!
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  10. #20
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Balotelli d' Italia: 300.000 voti non solo a sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    fare le differenze tra immigrato buono e immigrato delinquente è fuorviante.
    anche poichè l'immigrato buono toglie un posto di lavoro ad un italiano, a cui spesso non rimane altro che impiccarsi o spararsi, dato che gli immigrati non tolgono posti ai figli-di e ai privilegiati, ma a tutti gli altri!

    bisogna essere chiari: immigrazione = mondialismo, da qui non si sfugge. chi supporta anche 1 solo immigrato è di fatto complice dei signori mondialisti!
    Effettivamente l'immigrato operaio toglie il posto all'italiano operaio,sui settori "alti" lasciamo perdere..
    ho lavorato in aziende grosse e gli immigrati li trovi solo nei posti più umili.
    La colpa è dello stato e del capitale,prendersela con gli immigrati è come dare la colpa della guerra
    iraqena ai soldati USA o magari italiani..quando sappiamo che ci furono "pressioni" da parte
    di "disinteressati" amici.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21-04-10, 12:44
  2. ATTUALITA' - Balotelli, simbolo di un'Italia in divenire
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 03-05-09, 20:13
  3. Solo 13 voti...
    Di Alessandro.83 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-06-07, 15:51
  4. Se Voti Forza Italia Voti Per I Nazi-fascisti
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 00:52
  5. Zapatero snobba la sinistra In Italia incontra solo Silvio
    Di morena nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 02-12-05, 18:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito