Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perderanno!!!!
Il "nano" è il "nano",colle sue balle spaziali ed i suoi incantamenti da saltimbanco,ma,quella faccia da beccamorto di Rigor Montis chi ti credi sia:questo bigotto baciapile demokristo al servizio a novanta gradi di sua eminenza Merkel!!!!Lo credo che abbia "credibilita'" in Europa!!!!Basta prostrarsi davanti all'economicamente piu' forte,che la patente di affidabilità te la danno subito e senza bisogno di tanti esami!!!!Adios!
-
Re: Perderanno!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
Beh se la bindi e vendola sono a capo di una coalizione balotelli può benissimo fondare un partito e givanotti fare il pdc.
Il partito di Jovanotti "cancella il debito"
Poi arriva Vasco, "Partito spericolato"
infine Ligabue propone Happy Hour gratis. per credersi una star.
-
Re: Perderanno!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
Beh se la bindi e vendola sono a capo di una coalizione balotelli può benissimo fondare un partito e givanotti fare il pdc.
Dopo che quella carica è stata ricoperta dal catramato chiunque può farla meglio d lui, anche una gallina.
-
Re: Perderanno!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
I berluscisti perderanno le lezioni ma state tranquilli che non perderanno perchè il nano catramato non ha fatto un cazzo e ha ridotto l'Italia in cacca.
Perderanno per colpa:
Della Magistratura
Di Sanremo
Del capo dello Stato
Dei Giornali comunisti
della TV comuniste
Cara,
stavolta perderanno toutte.
Gargamella e il Cavaliere, la Casinessa e l'Ingroiessa (che resteranno fuori dalla ParlamentA). La Marchesa della Grilla sconvolgerà toutto, ma subito il suo movimento si sfalderà (gli eletti si venderanno, altri li beccheranno con la manesse nella pastessa).
Le prossime elezioni le croci non si metteranno sulle schede, ma direttamente sulle tombe.
-
Re: Perderanno!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Dopo che quella carica è stata ricoperta dal catramato chiunque può farla meglio d lui, anche una gallina.
su questo concordo, ma non vedo il motivo di metterci il suo l'alter ego !
-
Re: Perderanno!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
Cara,
stavolta perderanno toutte.
Gargamella e il Cavaliere, la Casinessa e l'Ingroiessa (che resteranno fuori dalla ParlamentA). La Marchesa della Grilla sconvolgerà toutto, ma subito il suo movimento si sfalderà (gli eletti si venderanno, altri li beccheranno con la manesse nella pastessa).
Le prossime elezioni le croci non si metteranno sulle schede, ma direttamente sulle tombe.
amen !
Chiisà, forse potremo dire:
L' Italia s'è Desta, e dopo una lunga dormita brucia i vecchi vestiti e si rifà il trucco !
-
Re: Perderanno!!!!
Dimenticavo, la colpa è anche della Merkel e dell'Europa.
-
Re: Perderanno!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
Cara,
stavolta perderanno toutte.
Gargamella e il Cavaliere, la Casinessa e l'Ingroiessa (che resteranno fuori dalla ParlamentA). La Marchesa della Grilla sconvolgerà toutto, ma subito il suo movimento si sfalderà (gli eletti si venderanno, altri li beccheranno con la manesse nella pastessa).
Le prossime elezioni le croci non si metteranno sulle schede, ma direttamente sulle tombe.
Pnso che sei andato (ooooooooops andata) molto vicino alla realtà.
-
Re: Perderanno!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Dimenticavo, la colpa è anche della Merkel e dell'Europa.
Su questo non ci piove. Sono un antiberlusconiano come te non riesce ad arrivarci.